Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda vally » 29/04/2014, 15:58

Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata :lol:
:pon pon: :pon pon: :pon pon:
Speriamo porti bene, e che magari non porti solo piume ma pure una bella :cicogna:
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 16:00

vally ha scritto:Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata :lol:
:pon pon: :pon pon: :pon pon:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oddio che ridere :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi fermo piu'! :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 29/04/2014, 16:03

paoletta79 ha scritto:sono appena stata dal medico.... quello delle piume in testa.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni volta che leggo questa cosa mi spancio dal ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io vorrei una foto di un medico con le piume in testa!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, almeno si ride! ;) Ma sono contenta ti abbia dato un po' più di fiducia! E' importante sapere di potersi fidare di qualcuno, all'occorrenza anche se speriamo tu ne abbia meno possibile bisogno!!!! Sono altre le piume che vogliamo...ma magari porta bene! :D :D :D :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 29/04/2014, 18:11

Hippip urrà per il medico delle piume!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: L'avevo detto io che quelle piume portavano bene!
paoletta79 ha scritto:Ci spero, :preghiera: , tutti i giorni.....
2 volte, sono gia' rimasta incinta 2 volte.... la prima ad aprile 2012 e l'ho perso subito.... a 5 settimane e la seconda delle mie gemelline!
Io non credo di avere pensieri negativi....... sono fiduciosa, so che la prossima gravidanza arrivera' ed andra' bene..... non so come spiegare quello che sento.... non lo so neanche io..... non ho pensieri.... le lacrime scendono da sole.... quando vedo una famiglia o bambini... io non penso perche' loro e non me (solo quando vedo tossicodipendenti o alcolizzati con bambini a seguito).... ma non so.... mi mancano le mie bambine...... non riesco a trovare le parole per descrivere i sentimenti che si provano

Scusa se mi sono permessa, mi dispiace sentirti star male :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 19:05

onda ha scritto:Scusa se mi sono permessa, mi dispiace sentirti star male :cuore:

Scusa perché? :dubbioso: io magari mi vedo in un modo e poi sono tutt'altro.... Credimi mi state aiutando tantissimo..... Lo dicevo al mio maritino l'altro giorno..... Non so più come farei senza di voi...... Poi io mi vedo in un modo..... Magari gli altri mi vedono in un altro e sapendolo non si può fare altro che migliorare...... Grazie per i commenti...... :bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda onda » 29/04/2014, 19:23

:D
:bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Tellina » 29/04/2014, 20:03

Ho letto adesso Paoletta :bacio ogni volta che ti leggo mi rendo conto che sei proprio una meravigliosa persona!
Vorrei abbracciarti forte forte e aiutarti più che posso!!!!!
Urrà x l ovetto e x il gine con le piume!!! Ahahah :lol: che sia di buon auspicio!!
Sarà dura quando dovrai affrontare i parenti e so che non sei ancora pronta, ma pensa che i cosiddetti periodi neri, per legge di natura, prima o poi terminato :si si: tu ti stai rinnovando e tutto cambierà!
Tanti baciiii :bacio :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 20:24

Tellina ha scritto:Ho letto adesso Paoletta :bacio ogni volta che ti leggo mi rendo conto che sei proprio una meravigliosa persona!
Vorrei abbracciarti forte forte e aiutarti più che posso!!!!!
ma pensa che i cosiddetti periodi neri, per legge di natura, prima o poi terminato :si si: tu ti stai rinnovando e tutto cambierà!
Tanti baciiii :bacio :bacio

:cuore: :cuore: :cuore: :bacio :bacio :bacio smak!

paoletta79

Messaggioda camilla784 » 30/04/2014, 8:32

[quote="paoletta79"]

Oggi pomeriggio ho il famoso appuntamento con il medico di base (quello delle piume in testa).... vediamo cosa mi dice..... Vado comunque meno stressata dell'altra volta perche' tra pochi giorni (ho l'appuntamento il 5/5) faro' una visita' con il gine in Italia!!!

Oggi un pochino di sentimeni confusi....
ho appena letto su fb che e' nata la bimba di amici....e va beh.....
ma domenica, in Italia, mia mamma ha invitato a pranzo i miei zii e mio cugino con la moglie e la bimba. Ho una paura di scoppiare..... Non ho ancora visto la bimba.... e' nata a Natale.... io e la sua mamma ci siamo fatte quasi tutta la gravidanza in parallelo............ ho una paura incredibile... forse e' per questo che dopo Natale non sono piu' tornata.... (e di solito tornavo tutti i mesi).... per carita' le voglio molto bene e sono contenta che finalmente la conoscero' ma non so se sono forte abbastanza................ Se almeno fossi incinta.... tutto sarebbe piu' facile...........
Sapete vorrei proprio non crollare..... anche perche' non vorrei fare preoccupare i miei e i miei cugini....................
Spero che tra i miei alti e bassi domenica sara' una giornata di alti!!! :)

Scusate ragazze..... mi sono dovuta sfogare perche' non ne potevo piu'!!!!

______________________ ok non sono capece di adoperare il tasto cita :disperato: ______________________________

Ciao Paoletta...nelle tue parole mi ci sono un po rivista...è normale che tu ti senta un po..confusa..so che sei contenta che per nascita della piccola, ma immagino anche quello che senti dentro, accantonando per un attimo la gioia per la nascita di una nuova vita!..Non è affatto facile, ed è impossibile non pensarci...però mi sento di dirti una cosa...non è giusto "buttare via" nemmeno un giorno di questa vita...a volte ci buttiamo addosso da sole la negatività continuando a fare il confronto con le altre donne (amiche o parenti)! Invece dobbiamo vivere ogni giorno fino in fondo, combattere e non mollare mai! MAI! E credere fermamente che quel giorno arriverà anche per noi..magarì qualcuna ci metterà un po di più qualcuno un po di meno ma quel giorno arriverà! Siamo tutte nate per essere mamme ed il nostro sogno si realizzerà presto!!!
E comunque :D per i momenti NO ci siamo qua noi...quelli arrivano eh..ma noi tutte insieme li cacciamo via in un lampo ;)
Un abbraccio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 30/04/2014, 10:24

Ciao ragazze....
anche oggi sono un po' cosi'!
Incomincio ad essere nervosa perche' e' da tanto che non vado in Italia (a Natale ho visto una ragazza che c'e' passata prima di me, la mia migliore amica ed i miei) adesso ho paura .... tutte le persone che devo incontrare.... che ti vengono a dire "mi dispiace"... in un paese piccolo ti conoscono tutti e tutti sanno tutto.....oppure i villeggianti che mi chiederanno delle bambine........... Lo sapevano tutti che ero incinta....avevo il pancione..............

Spero che la gente sia discreta!!!

camilla784 ha scritto: non è giusto "buttare via" nemmeno un giorno di questa vita...a volte ci buttiamo addosso da sole la negatività continuando a fare il confronto con le altre donne (amiche o parenti)! Invece dobbiamo vivere ogni giorno fino in fondo, combattere e non mollare mai! MAI! E credere fermamente che quel giorno arriverà anche per noi..magarì qualcuna ci metterà un po di più qualcuno un po di meno ma quel giorno arriverà! Siamo tutte nate per essere mamme ed il nostro sogno si realizzerà presto!!!
E comunque :D per i momenti NO ci siamo qua noi...quelli arrivano eh..ma noi tutte insieme li cacciamo via in un lampo ;)
Un abbraccio

Ciao Camilla,
grazie.... io non sono brava a spiegare quello che sento..... non credo di fare un confronto con gli altri ... quello che io vorrei essere capace di esprimere e' che non sono invidiosa... sono felice per le persone che hanno la fortuna di avere un bimbo/a..... e' solo che mi mancano le mie piccole... Lo so che arrivera' anche il nostro momento.... io sono qui a provarci.... e a sperarci...io sono positiva(nel complesso...... e' solo che a volte e' dura....)!!!

Io comunque non smettero' mai di ringraziarvi tutte per il supporto che mi date..........quando sono giu' riuscite a tirarmi su... soprattutto quando tirate fuori frasi tipo

vally ha scritto: Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata

perche' veramente mi fate morire dalle risate...............

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore: :cuore: :cuore:

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale