Onda - Ciclo del 07/04/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 07/04/2014

Messaggioda Tellina » 29/04/2014, 20:12

Ascoltare noi stessi ci fa sentire come in una seconda dimensione! :zizi: :zizi: :zizi:
Ps. Vi dico una cosa..io vorrei tanto leggere tutti i vostri positivi..io posso ancora aspettare ma i vostri li vorrei tanto leggere subitooooooooo :bacio :bacio :bacio un gradeeeee bacio!
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 29/04/2014, 20:37

:no no: :no no: Tellina...noi vogliamo vedere anche il tuo! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 30/04/2014, 8:21

Onda che bel grafico che hai!!! Io non dico nulla eh..però è proprio bello! mi incrocissimo per te :incrocini strani: :incrocini strani:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 30/04/2014, 8:44

Buongiorno ragazze... ho bisogno di voi...
la mia mente sta volando alto con con uno stormo di cicogne in direzione Cicognolandia...
Vi prego, acciuffatemi e riportatemi con i piedi per terra altrimenti questa volta prendo una tranvata che ne basta metà!!! :testate:
Dunque, la situazione è questa (e con questo diciamo addio al piano "non farsi fregare dai sintomi" :disperato: ):
- a parte il fatto che mi sento "diversa", ma questo non ha fondamenti concreti in quanto è solo una sensazione,
- dolorini di pancia dal 5 po tipo punturine, all'inizio erano localizzati in zona ovaie e in una zona diciamo 8 cm più in basso dell'ombellico... ora li sento un pò ovunque però meno di frequente (quando faccio sforzi di più), se non ci sono dolori sento comunque una tensione/rigidità a tutto il ventre,
- dolori ai reni: di solito cominciano il giorno prima, massimo due giorni prima del ciclo, ma questa volta li sento già dall'8 po...
- seno dolorante: di solito da 3 o 4 giorni prima dell'arrivo delle rosse dolori laterali al seno, questo mese dal 1 po punture ai capezzoli (mai avute prima) e sensibilità poi il dolore si è esteso a tutto il seno mentre i capezzoli continuano ad essere sensibili , ma non mi fanno più male...
- muco: è la cosa che mi fa pensare più di tutto... il muco nei primi giorni di po mi diventa bianco cremoso, non abbondante e sparisce nel giro di 4 o 5 giorni, lasciandomi asciutta. Questo mese fino al 3 po asciutta o quasi, poi muco cremoso bianco/giallognolo opaco e abbondantissimo (da dover usare il salvaslip), mi sono preoccupata pensando ad un'infezione, ma su di me le infezioni sono sempre accompagnate da irritazione e prurito oltre alle perdite, e non era questo il caso... comunque poi il muco si è trasformato da opaco a trasparente (non filante), poi acquoso e da ieri pomeriggio NIENTE, il deserto del Sahara...
- dulcis infundo la tb... la metto per ultima perchè so che nel po non significa nulla, ma questa mattina quando ho letto il termometro la mia faccia era questa :o ... 37... io non ci arrivo a 37 e poi al 10 po?! Il mio massimo è 36.9... l'orario era il solito, non ho raffreddore o altro...
Poi questa mattina prima di alzarci, il maritino si gira nel letto, mi abbraccia e mi fa "la temperatura che fa?" (non me lo chiede mai), io dopo un attimo di esitazione con noncuranza :fischietta: "37"
e lui " E che significa?"
io "Niente, bisogna aspettare per sapere" :fischietta:
lui " Si, ma di solito a questo punto com'è"
io sempre più sconcertata da tutte queste domande e con la paura di dire a voce alta la frase che mi ripetevo da 5 minuti buoni nella mia testa tipo mantra gli rispondo "non ci arriva mai a 37..."
lui si gira a guardarmi con questa espressione :shock: poi mi bacia...
Topo lui!!! Come lo amo!!! :cuore: A quel punto ho dovuto dirgli che non significa nulla, per preservare almeno lui dalla possibile delusione...

Ora VI PREGO :preghiera: tiratemi fuori da questo castello che mi sono costruita!!!!

EDIT: scusate, ho scritto troppo!!!
@ Camilla!!! mentre io scrivevo questo poema epico chiedendovi di riportarmi con i piedi per terra tu mi dici che ti piace il mio grafico!!!! :oops: Grazie cara per gli incrocini!!! :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda camilla784 » 30/04/2014, 8:52

onda ha scritto:Buongiorno ragazze... ho bisogno di voi...
la mia mente sta volando alto con con uno stormo di cicogne in direzione Cicognolandia...
Vi prego, acciuffatemi e riportatemi con i piedi per terra altrimenti questa volta prendo una tranvata che ne basta metà!!! :testate:
Dunque, la situazione è questa (e con questo diciamo addio al piano "non farsi fregare dai sintomi" :disperato: ):
- a parte il fatto che mi sento "diversa", ma questo non ha fondamenti concreti in quanto è solo una sensazione,
- dolorini di pancia dal 5 po tipo punturine, all'inizio erano localizzati in zona ovaie e in una zona diciamo 8 cm più in basso dell'ombellico... ora li sento un pò ovunque però meno di frequente (quando faccio sforzi di più), se non ci sono dolori sento comunque una tensione/rigidità a tutto il ventre,
- dolori ai reni: di solito cominciano il giorno prima, massimo due giorni prima del ciclo, ma questa volta li sento già dall'8 po...
- seno dolorante: di solito da 3 o 4 giorni prima dell'arrivo delle rosse dolori laterali al seno, questo mese dal 1 po punture ai capezzoli (mai avute prima) e sensibilità poi il dolore si è esteso a tutto il seno mentre i capezzoli continuano ad essere sensibili , ma non mi fanno più male...
- muco: è la cosa che mi fa pensare più di tutto... il muco nei primi giorni di po mi diventa bianco cremoso, non abbondante e sparisce nel giro di 4 o 5 giorni, lasciandomi asciutta. Questo mese fino al 3 po asciutta o quasi, poi muco cremoso bianco/giallognolo opaco e abbondantissimo (da dover usare il salvaslip), mi sono preoccupata pensando ad un'infezione, ma su di me le infezioni sono sempre accompagnate da irritazione e prurito oltre alle perdite, e non era questo il caso... comunque poi il muco si è trasformato da opaco a trasparente (non filante), poi acquoso e da ieri pomeriggio NIENTE, il deserto del Sahara...
- dulcis infundo la tb... la metto per ultima perchè so che nel po non significa nulla, ma questa mattina quando ho letto il termometro la mia faccia era questa :o ... 37... io non ci arrivo a 37 e poi al 10 po?! Il mio massimo è 36.9... l'orario era il solito, non ho raffreddore o altro...
Poi questa mattina prima di alzarci, il maritino si gira nel letto, mi abbraccia e mi fa "la temperatura che fa?" (non me lo chiede mai), io dopo un attimo di esitazione con noncuranza :fischietta: "37"
e lui " E che significa?"
io "Niente, bisogna aspettare per sapere" :fischietta:
lui " Si, ma di solito a questo punto com'è"
io sempre più sconcertata da tutte queste domande e con la paura di dire a voce alta la frase che mi ripetevo da 5 minuti buoni nella mia testa tipo mantra gli rispondo "non ci arriva mai a 37..."
lui si gira a guardarmi con questa espressione :shock: poi mi bacia...
Topo lui!!! Come lo amo!!! :cuore: A quel punto ho dovuto dirgli che non significa nulla, per preservare almeno lui dalla possibile delusione...

Ora VI PREGO :preghiera: tiratemi fuori da questo castello che mi sono costruita!!!!

EDIT: scusate, ho scritto troppo!!!
@ Camilla!!! mentre io scrivevo questo poema epico chiedendovi di riportarmi con i piedi per terra tu mi dici che ti piace il mio grafico!!!! :oops: Grazie cara per gli incrocini!!! :bacio

mmmmmmmmmm! diciamo che non sono molto brava a "disilludere" :mrgreen: ma ripeto...il grafico mi piace molto..come i tuoi fantasintomi :-D
Detto questo...dobbiamo comunque aspettare qualche giorno :resisti:
:bacio
camilla784

Messaggioda onda » 30/04/2014, 8:56

camilla784 ha scritto:mmmmmmmmmm! diciamo che non sono molto brava a "disilludere" :mrgreen: ma ripeto...il grafico mi piace molto..come i tuoi fantasintomi :-D
Detto questo...dobbiamo comunque aspettare qualche giorno :resisti:
:bacio

:lol: :lol: :lol: Ok, apprezzo comunque... resisterò sperando di non prendere la tranvata... :incrocini: :preghiera: :incrocini: :preghiera:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda elib » 30/04/2014, 9:06

Mi piace moltissimo la tua tb…come hai detto tu non vuol dire niente, lo so, pero'…
Non riesco a distruggere il tuo castello, cerca se puoi di non costruire altri piani, fermati qui e rilassati :ok: :ok: :ok: , goditi questi giorni di festa e vediamo che succede :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 30/04/2014, 9:42

Difficile distruggere questo castello! Io ti direi di non pensare troppo a tutti questi sintomi, io notavo la sensazione di bagnato ma poi facevo finta di niente...anche con me stessa! ;) In ogni caso...che dire per farti stare con i piedi per terra?? :dubbioso: Che i sintomi possono voler dire tutto e niente, che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno...Non credo funzioni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io mi incrocio tutta quanta e resto in attesa con te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuoriarco:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 30/04/2014, 10:09

Cara :bacio
Qui ci incrociamo tutte per te, lo sai!!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Cerca veramente però di non fissarti sui sintomi! Perché la testa fa veramente brutti scherzi :roll:
Hai scorso indietro i tuoi grafici?
Adesso te sei li che voli sorretta da tutti questi sintomi...che somigliano un po' a dei palloncini che ti fanno volare :imbarazzato: Alcuni son sintomi veri, altri invece li gonfiamo un po' noi :roll:
Per dire...la temperatura alta a 37 l'hai già avuta, anche in diversi cicli fino ad ora e anche per giorni successivi. Questo per dirti...lascia perdere l'andamento che ha la TB, non guardarlo :bacio

In generale, tutti i dolori possono essere reali come no, nel senso che i possono essere reali o magari è la testa che li accentua :affetto: Chi lo sa!
Io ti dico, l'ultimo ciclo ho avuto dolori al seno e all'utero dal giorno dopo che ho ovulato praticamente. Dolori molto forti che hanno anche inciso sull'intimità con mio marito, e poi le rosse sono arrivate comunque :roll: Nonostante mi sentissi incinta :roll: E mi dicessi che era tutto strano e diverso :roll:

Io rimango fedelissima alla mia filosofia per questo e i prossimi cicli :si si: I sintomi non li guardo neanche perché mi son resa conto di cercarli :roll: E nel cercarli la mia testa cerca di accontentarmi :roll: Mi fa dimenticare cose, mi fa sentire dolori e magari un leggero fastidio allo stomaco dovuto ad un biscotto che digerisco male...diventa una nausea da gravidanza :lol:

Ti ho riportato la mia esperienza per "provare" a tenerti con i piedi per terra (ma è dura...molto dura!), ma SPERO VIVAMENTE che questo muco che vedi e senti così diverso voglia dire qualcosa, che tutti questi sintomi siano il segno di qualcosa che si sta formando dentro di te :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Incrociamoci!!! Che siamo agli sgoccioli :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Che questa FL duri almeno 9 mesi :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

PS Come sempre vado per le lunghe anche io :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda ermione » 30/04/2014, 10:51

Ognuno è fatto modo suo..comunque mi sembra di leggere i miei stessi sintomo..spilli ai capezzoli da subito..se guardi il mio grafico lo trovi nelle annotazioni..il muco era come il tuo..veramente stessi sintomo! Tanti incrocini onda! Anche se non è andata bene spero che il mio lancio di più mette vi sia servito!!!!
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale