Blade ha scritto:aster ha scritto:Blade!!!
ho le lacrime agli occhi, ci credi?? sarà che ci sto pensando anche io tanto in questi giorni, anche se al momento sono da sola.. e ho paura di non poter avere la mia occasione.. saranno i miei cicli che prima erano sballati e ora si sono rimessi a posto (quasi..) e l'orologio biologico che ticchetta...
sarà che mi sono affezionata un po' a te anche se non frequento tantissimo.....
ma sono emozionatissima!!!
tanti auguri!!!!
Ti capisco sai? Io ci penso da tanto, da molto prima di mettermi alla ricerca, forse proprio da quando ho iniziato a conoscermi meglio e a scoprire la mia fertilità, i miei cicli. Un po' sarà anche l'età, mi dico e l'orologio biologico che ticchetta, proprio come dici tu. E se prima ero sempre super attenta nei rapporti anche con il mio ragazzo storico, poi mi sono accorta di essere diventata più irresponsabile...c'era come una specie di pensiero che diceva "anche se accadesse non sarebbe una brutta cosa", però quando stai con un ragazzo da pochi mesi forse non è nemmeno il massimo della vita...Potrei dire che sentivo che era quello giusto ma, a essere sincera, lo pensavo anche del mio ex storico eppure...
Credo che fossi fisicamente pronta e che l'istinto di prosecuzione della specie funzioni proprio così!
Però alla fine un po' di cervello l'ho usato e ora...
Ti auguro di cuore che si realizzino tutti i tuoi desideri!
scusa.. ho letto solo ora...
grazie
ieri tra l'altro è nata la bimba di una mia cara amica.. e beh.. posso dire di essere un po' invidiosa?
affettuosamente invidiosa di tutte voi...
ma anche per me arriverà quello giusto.. e poi....
seguirò la tua gravidanza come se fosse un po' anche la mia ^^