Non vi prendete gioco dei miei ormoni!
lara ha scritto:Racconta, hai già contattato il gine?
Questo dovrebbe essere il mio piano!
ma non sapevo che ci fossero anche studi privati solo di ostetrica... Questa cosa mi è nuova 
Blade ha scritto:No e non ho intenzione di farlo.Non ho un ginecologo e per questa gravidanza mi farò seguire da un'ostetrica, penso privata. Vorrei provare a rivolgermi al consultorio ma, sinceramente, non mi ispira molta fiducia...vedrò! Per la prima eco credo andrò semplicemente dal mio medico per la ricetta e poi in ospedale, dopo di chè inizierò a contattare un'ostetrica di cui ho nominativo e vedremo com'è!
Questo dovrebbe essere il mio piano!
!
Sarebbe il mio sogno!
Questa sarebbe disposta a fare accompagnamento in ospedale e travaglio a casa ma non so ancora come mi muoverò per il parto perchè travaglio a casa e accompagnamento hanno anche un certo costo e bo, a pensarci adesso mi sento che potrei anche fare da sola ma vedremo, c'è tanta strada da fare!
Blade ha scritto:@onda: purtroppo qui nella mia provincia non sono ancora riuscita a scovare nessuna ostetrica che faccia anche parti in casa, per quello che ho cercato fin'ora.Sarebbe il mio sogno!
Questa sarebbe disposta a fare accompagnamento in ospedale e travaglio a casa ma non so ancora come mi muoverò per il parto perchè travaglio a casa e accompagnamento hanno anche un certo costo e bo, a pensarci adesso mi sento che potrei anche fare da sola ma vedremo, c'è tanta strada da fare!
Ma attualmente viviamo in un condominio e non mi sembra fattibile.

Blade ha scritto:Anche se la speranza che vada tutto talmente bene da non arrivare in tempo in ospedale mi ha sfiorata più volte...