forse hai gia guardato ma ho trovato questo sito, interessante spiega tutto bene..
http://www.tuttomamma.com/golf-ball-foc ... feto/9949/
la parte fondamentale è questa...
La golf ball cardiaca fetale è una condizione pericolosa?
Generalmente no, infatti nonostante il nome ridondante e minaccioso questa non è una malformazione cardiaca che possa essere in grado di pregiudicare la funzionalità del cuore. Il problema della golf ball è che la sua presenza si pensava fosse un indicatore per la sindrome di Down, un po’ come un alto valore della translucenza nucale. Oggi invece dopo vari studi si è giunti alla conclusione che la presenza di golf ball in gravidanza non associata ad altre indicazioni verso la sindrome di Down è assolutamente innocua e va solo controllata dopo la nascita.

, non pensavo che fosse una cosa così ansiosa avere un figlio e ancora non è nato...immagino dopo
sò che ci sono problemi molto più gravi ma quando si tratta del tuo basta una misura o una piccola cosa fuori posto per farmi andare in panico ,poi con tutto quello che senti adesso di gente incompetente e superficiale...peggio ancora....vorrei avere la palla di vetro e sapere già che andrà tutto bene...ma non si può..quindi bisogna solo sperare in bene...scusa lo sfogo, non voglio farti andare in acido anzi ti invidio perchè riesci a stare tranquilla 
.per la tua arteria sfigata: anche io ho un arteria(sx)che presenta una anomalia, purtroppo nel mio caso, avendo fatto un cesareo ,è più difficile da tener sotto controllo perché dopo la resezione cambia un pò l'asse di posizione.bisogna tenere sotto controllo la pressione, l'accrescimento fetale e l'eventuale tuo gonfiore.l'ansia è cattiva consigliera, per tutto il cammino di questa nostra bella avventura.... 
Ti abbraccio e ti mando tutta l'energia positiva che posso! Per fortuna ti hanno saputo tranquillizzare e, a quanto pare, davvero non dovrebbe essere nulla di grave. vedrai che la piccola Benedetta sarà forte come la mamma!