In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
elib ha scritto:Augurissimi e complimenti, ho visto che sarà il tuo quarto figlio , che belle le famiglie numerose…sarà perché sono figlia unica!!
Si le famiglie numerose sono belle e impegnative....i miei figli ancora non lo sanno, ma è da tempo che me lo chiedevano! Ora dovrò trovare il momento giusto per dirglielo. Speriamo bene, il periodo storico, mi fa sentire un po in colpa per aver assecondato questo desiderio di amore, ma meglio non pensarci.... Grazie ancora a tutte, spero di confrontarmi con tutte voi che sono fuori allenamento cn analisi, gravidanza, ecc, ecc