[LINGUA] Romanian

In questa sezione ci sarà spazio per parlare dell'importantissima attività di traduzione del sito/tool, con spazi per gli aspetti generali e nello specifico per ogni lingua

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 20/03/2014, 10:49

speriamo dai :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:bacio
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 24/03/2014, 9:52

@miky
Uff... non c'è più nessuno a visitare... sigh sob... devo sistemare la pagina principale, inserendo una piccola descrizione del tool e della pagina delle statistiche..., nei due forum dove ti sei registrata non c'è una piccola sezione dove parlano di temperatura basale invece che del parto ? li forse ci sarebbero più risultati in termini di interesse, infatti è fonamentale il target di utenti a cui ci riferiamo
Sempre quando hai tempo e voglia ovviamente miky, comunque è abbastanza normale... all'inizio è sempre un calvario così uffffff
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda Miki » 24/03/2014, 13:54

:ciao: admin
provo a fare un giro su questi siti ;) vediamo se riesco ad aumentare il nr di visitatori, magari anke qlc nuova iscrizione ;) :bacio
Avatar utente
Miki
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2013, 12:31
Località: Lombardia
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 12/04/2014, 1:25

Ho aggiornato il sito con le ultime modifiche di miky, ci ho messo un pò perché stavo facendo delle modifiche sul discorso gestione delle traduzioni

Niente da fare il sito nelle altre lingue non parte, ma forse perché è impostato malissimo rispetto a quello italiano, ho tagliato troppi testi e reso difficile il percorso per registrarsi probabilmente

Ho inserito quindi nel tool per le traduzioni più o meno quasi tutti i testi (escluse le guide) in modo da renderlo più navigabile, servirebbe quindi, ovviamente con i vostri tempi, la traduzioni delle ultime cose inserite per vedere se ci si fa a farlo partire :pon pon:

Nel frattempo i testi sono sostituiti nel sito dai testi tradotti automaticamente (mi immagino la tragedia)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/05/2014, 11:49

Ho trasferito il sistema di traduzione direttamente nel sito (già devo sempre mostrare i caratteri dell'alfabeto...)

Potete farmi un test per vedere se funziona ?

Basta andare nella vostra area utenti nel sito e in fondo troverete (per chi è abilitato) "traduzioni" e di li potrete accedere alla modifica delle traduzioni

Quelle in giallo sono traduzioni automatiche che probabilmente lasciano un pò a desiderare

:cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: [LINGUA] Romanian

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/05/2014, 10:05

Vi ho messo uno "scherzetto" nel tool in via di test (per il romanian team e a pochi altri utenti)
Spero sia abbastanza evidente e che porti al risultato :lol: :cuore: (per adesso poi, non sparisce da se, nel caso poi lo tolgo manualmente)
Il prima possibile poi lo estenderò a quasi tutti gli utenti...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Traduzione del sito