LULLABY sinceramente da quando la scorsa estate sono rimasta "scottata" ora rimango con i piedi ben saldati a terra!!! A luglio ho avuto un ritardo e avevo i classici "fastidi" della gravidanza, quelli che si leggono nei vari forum....mal di schiena, nausee, sonnolenza, seno gonfio ...quest' ultima sensazione mai provata...neanche quando mi viene il ciclo, insomma avevo tutti i sintomi per pensare di essere finalmente incinta!!!
Poi dopo 3 test negativi ho fatto le beta convinta(o forse sarebbe meglio dire ILLUSA) di aver avuto falsi negativi....gli esami del sangue hanno però confermato i test ed allora mi sono decisa ad andare finalmente dalla ginecologa...a 30 anni mi sono decisa di superare l' imbarazzo che avevo nell' affrontare questo tipo di visita
Mi sono pentita centinaia di volte....forse se mi fossi fatta seguire subito da lei non avrei le ovaie in queste condizioni e forse ora avrei già il mio cucciolo tra le braccia
!!! Comunque...morale della favola il ritardo era dovuto alle ovaie policistiche
Non voglio illudermi un' altra volta...poi oltretutto sto bene e le mie temperature non sembrano neache così ecclatanti...comunque un test tra qualche giorno lo farò perchè devo iniziare una cura antibiotica piuttosto pesantuccia e se ci fosse lo 0.01% di probabilità di essere incinta non vorrei fare danni.
Comunque...proverò a non pensarci....non si sa mai che stavolta.......... xxxxxxxxxxxxx