In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
l'ovetto mi tiene appesa ad un filo questo mese.... ancora non si vede il rialzo.... però ancora tanti dolori... ieri mattina sembrava andare meglio.. oggi un vero delirio, continuo a controllare perchè mi sento come da rosse imminenti.. in realtà perdite cremose, bianco latte, misto egg/acquoso. forte senso di bagnato. Lo stick di ieri direi negativo... oggi ho evitato di rifarlo... Aspettiamo..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
sono fitte.. localizzate proprio in basso e si irradiano verso sinistra... si lasciano dietro come un colpo di calore... partono all'improvviso.. trattengo un attimo il respiro... e se ne vanno.... sono stata peggio seduta alla scrivania in ufficio che non a fare le pulizie in casa... bah! insomma.. io in questo ovetto CI VOGLIO CREDERE! quindi se mi ascolti ... ovetto mio bello... vieni qui da me...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui