desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - help

Messaggioda ermione » 05/05/2014, 20:31

Ciao desideria, no so come, ma mi sono persa il tuo positivo! :imbarazzato: Volevo farti tanti auguri! Aspettiamo le prossime beta!!! :affetto: :affetto: :portafortuna: :ciao:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 05/05/2014, 22:42

Ciao Desideria, congratulazioni anche se in ritardo....stavo leggendo questo fatto delle beta e la stessa cosa sta succedendo a una mia conoscente, l'hanno prima spaventata e ora tutto ok. Ho capito che queste beta vanno un po di moda fra i ginecologi. Quindi credo che farò la paziente ribelle e non le farò...meglio seguire l'istinto come hai fatto tu! :cuore:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 06/05/2014, 6:21

barby1976 ha scritto::roll: veramente Pinkie Desideria ha scritto concepimento il 15/04 per cui sovrapponibile credo col grafico :D e comunque nell'attesa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio :bacio :bacio

oddio.. desideria scusami.. ho proprio letto male.. :zizi: :oops: ciò mi insegna che non dovrei entrare nel forum quando ancora un po ceno in ufficio per il tanto lavoro.. :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 06/05/2014, 7:54

desideria ha scritto:il test persona fatto dieci giorni fa era positivo perchè ero incinta.....

Il 23/04 scrivevi questo...a questo punto allora possiamo forse confermare che era positivo perchè stavi ovulando e non perchè segnasse già gravidanza, soprattutto viste le beta, immagino.
Fai bene ad abbandonare questa ginecologa che da per scontato che si ovuli al 14° e quindi fa diagnosi col cu*o! :testate: Inoltre io sapevo (ma potrei sbagliare) che beta alte indicano gravidanza extrauterina, non basse...Ma poi le tue crescevano bene, bastava che si facesse il pensiero "non sarà che ha ovulato molto dopo il 14°, visto come crescono bene le beta adesso?". :condannato:
Tu, in ogni caso, sapevi bene di aver ovulato molto dopo quindi non avevi nulla da temere!
Ovo al 15/04 direi che è perfetto anche guardando il grafico! Andrebbe bene con il positivo e con i rialzi e il rapporto è qualche giorno indietro ma sappiamo che gli spermatozoi possono essere molto resistenti! Ciò non toglie che tu possa anche aver ovulato un paio di giorni prima (visto il test positivo del 23/04), come segnato ora nel grafico...ma per sicurezza è meglio così, hai un paio di giorni in più che, a fine gravidanza, male non fanno! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda omnia » 06/05/2014, 8:35

:shock: :shock: :shock:
questa gine è pazza.....!!!
fai bene a non tornarci più!!!!
io ho ovulato precisamente 13 giorni dopo al 14° fatidico che contano loro... (per lei era già morto allora!)...
il mio gine non si sbilanciò... ma mi fece tornare dopo 7 gg e fece fare altre beta, poi chiaramente vide che esserci c'era... le beta anche se non erano stratosferiche crescevano.... e quindi concordò con ovo 2 settimane dopo!!! Ma cavolo se non lo sanno loro che si puo' ovulare anche dopo il 14° giorno siamo messe maleeee!!!

un :bacio :portafortuna:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 06/05/2014, 8:39

omnia ha scritto:io ho ovulato precisamente 13 giorni dopo al 14° fatidico che contano loro... (per lei era già morto allora!)...

Desideria è messa decisamente peggio, in questo senso, visto che ha ovulato intorno al 44° giorno di ciclo! ;) Per questo mi domando come possa non esserle passato per la testa che, molto semplicemente, ha ovulato più tardi, vista la crescita delle beta! Forse non aveva voglia di seguirla (ma allora non fare terrorismo!!!!!!!!! :testate: ) oppure ha trovato la laurea nelle patatine perchè io non sono laureata in nulla ma certe cose si sanno lo stesso, siamo donne cribbio!!!! :disperato: Non tutte le donne lo sanno ma almeno un medico...!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda omnia » 06/05/2014, 8:49

eh si certo!!! :zizi:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 06/05/2014, 9:28

Non avevo letto di questa vicenda! :o
Questa ginecologa dovrebbe ritirarsi!!! Quello che mi fa proprio accapponare la pelle è che non solo ha letteralmente sparato la diagnosi di extrauterina senza riflettere sul fatto che si può ovulare anche più tardi, ma lo abbia fatto telefonicamente!!!! Oltre all'incompetenza professionale quì manca l'umanità!!! Come si può dire telefonicamente una cosa del genere!? :condannato:
Io sono sempre più convinta che una donna sicura di aver ovulato tardi dovrebbe modificare la data dell'ultima mestruazione a 14 giorni prima dell'ovo... e dichiarare quella al gine in modo da non complicargli la vita... :shock: poveri gine cerchiamo di capirli, hanno così tante cose per la testa!!! :consola:
Naturalmente sono sarcastica :mrgreen:
Comunque nel caso di Desideria non si sapeva il giorno dell'ovo... quindi un parere medico competente e ponderato sarebbe stato utile...
Desideria ti aguro che tutto proceda per il meglio!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 06/05/2014, 12:32

Direi che questo HELP del titolo si può cambiare il POSITIVO altrimenti ci confondiamo sempre ... :si si: :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - positivo

Messaggioda desideria » 06/05/2014, 12:56

grazie ragazze....e non è tutto...la prima volta che l'ho chiamata delle prime beta(32), mi disse "è probabile che ci sia un microaborto e che fra 5gg ti venga la mestruazione!!!!!!" io le risposi che il 13 aprile avevo fatto un test persona ed era positivo....ma mi disse di rifarle e richiamarla......poi quando l'ho richiamata con le altre beta (526)......mi disse dell'extrauterina......era mercoledì scorso.......andai a guardare sul computer dopo aver chiuso il telefono....TERRORIZZATA dopo aver letto che sarei anche potuta morire......la cosa peggiore è che sono andata al pronto soccorso.....PEGGIO che andar di notte.....ricovero urgente...mi fanno un'ecografia e non si vedeva nulla nelle tube ne nell'utero......al dottore di turno spiegai che avevo preso la temperatura basale a marzo e avevo usato gli stick e che mi ero accorta di non aver ovulato quel mese......niente....non mi dava retta nessuno.....mi hanno massacrata....ho le braccia piene di lividi per i prelievi....ecocardiogramma...praticamente mi stavano già preparando per l'eventualità di un intervento......MALEDETTI....ho firmato dopo un ora e sono uscita....a mio marito ho detto "mi sento che non è così.....non mi danno retta.....aspettiamo"
ed infatti.....è STATA UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA........voglio cancellarla dalla mente....nel giro di pochi minuti mi sono ritrovata in una camera d'ospedale....lontana da mia figlia...e tanta paura...per cosa??? per una str....a che non ha fatto altro che farmi spaventare.....vorrei vedere lei.......forse è stanca di fare questo lavoro....MA RITIRATI BRUTTA BALDR...A!!!!!
desideria

Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale