Ciao amiche tibbine,
vi sono mancata?
Ho un sacco di cose da raccontarvi e non so da dove incominciare! Provero' a fare un riassunto
Beh.... Il rientro al mio paesino in Italia non e' stato malissimo.... ho evitato i posti piu' affollati... niente aperitivo in piazza! Non me la sento ancora.... anche perche' sono uscita a piedi e due case dopo la mia la mia vicina dal balcone che mi urla: "e' un maschietto o una femminuccia?" Non vi dico.... se non fossi stata con i miei cugini sarei corsa a chiudermi in casa.........Non me lo aspettavo proprio ma la gente non spettegola piu'?......... io spero che nessuno mi chieda piu' niente ma so che e' impossibile!
Domenica sono venuti i miei cugini con la bambina.... fa tanto effetto.... e' stata una giornata stressante e molto lunga.... naturalmente l'ho presa in braccio e l'ho fatta giocare.... diciamo che l'ho tenuta quasi tutto il giorno.... e' troppo bella! Pero' non vi nego che per tutto il giorno ho sentito il vuoto dentro di me.....
Domenica notte mi sono svegliata alle 3 e sulla carta leggero e poco spotting.... lacrime.... ho pianto tutta la notte perche' dati i cicli precedenti lo spotting vuole dire solo una cosa.... (anche se ovviamente spero di no... non vorrei illudermi ancora) Ho pianto tutta la notte (un pochino mi e' servito per toglioere tutto lo stress che avevo accumulato negli ultimi tempi) e alle 7 mi sono alzata........
Poi visita dal gine:
Mi ha fatto un pap test ma non sa se faranno le analisi perche' c'era un po' di sangue (quello che mi da lo spotting), poi mi ha fatto l'esame e un'eco transvag. Mi ha detto che e' tutto ok. Quindi la struttura dell'utero, ovaie, cervice sono tutte apposto.... poi siccome ero al giorno 7-8po mi ha fatto correre in un centro privato a fare l'esame del sangue per prolattina e progesterone.... (ero fuori orario ma me lo hanno fatto lo stesso e avro' i risultati il 12. Se dovessi essere un po' bassa di prog mi fara' fare una cura con 10 giorni di farlutal in po per 10 giorni per circa 3 mesi che dovrebbe rimettere in sesto tutto.....
Ho avuto un po' di spotting durante la mattinata e poi basta.... credo che le visite mi abbiano ripulita dal sangue che mi dovrebbe dare spotting quindi magari oggi e domani non ne avro' (magari poi fara' la sua comparsa) ma non voglio illudermi pensando che sia uno spotting da annidamento.
La mia speranza per questo mese e' bassa...... ma lasciamolo cosi' perche' e' meglio non sperare e trovarsi con una sorpresa che illudersi e ricevere una batosta!!!
In generale mi sento meglio perche' so che sto bene e questa visita mi ha confermato che e' solo questione di tempo..... Il mio maritino, quando siamo usciti dal lab privato (per l'esame del sangue) ha versato qualche lacrimuccia.... era cosi' preoccupato.... anche lui ha un'alta opinione dei medici inglesi.....
Va beh.... vedremo come va.....
Baci!
Mi sa che anch'io onda questo mese non rispettero' gli accordi!!! Estendiamo!