Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda onda » 06/05/2014, 7:35

Paolettaaaa!!!! Io purtroppo non ho tenuto fede al nostro patto... :testate: Tu resisti, confido in te!!!
:incrocini: :preghiera: :incrocini strani: :incrocini: :preghiera: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 06/05/2014, 10:34

Ciao amiche tibbine,
vi sono mancata?
Ho un sacco di cose da raccontarvi e non so da dove incominciare! Provero' a fare un riassunto :D
Beh.... Il rientro al mio paesino in Italia non e' stato malissimo.... ho evitato i posti piu' affollati... niente aperitivo in piazza! Non me la sento ancora.... anche perche' sono uscita a piedi e due case dopo la mia la mia vicina dal balcone che mi urla: "e' un maschietto o una femminuccia?" Non vi dico.... se non fossi stata con i miei cugini sarei corsa a chiudermi in casa.........Non me lo aspettavo proprio ma la gente non spettegola piu'?......... io spero che nessuno mi chieda piu' niente ma so che e' impossibile!

Domenica sono venuti i miei cugini con la bambina.... fa tanto effetto.... e' stata una giornata stressante e molto lunga.... naturalmente l'ho presa in braccio e l'ho fatta giocare.... diciamo che l'ho tenuta quasi tutto il giorno.... e' troppo bella! Pero' non vi nego che per tutto il giorno ho sentito il vuoto dentro di me.....

Domenica notte mi sono svegliata alle 3 e sulla carta leggero e poco spotting.... lacrime.... ho pianto tutta la notte perche' dati i cicli precedenti lo spotting vuole dire solo una cosa.... (anche se ovviamente spero di no... non vorrei illudermi ancora) Ho pianto tutta la notte (un pochino mi e' servito per toglioere tutto lo stress che avevo accumulato negli ultimi tempi) e alle 7 mi sono alzata........
Poi visita dal gine:
Mi ha fatto un pap test ma non sa se faranno le analisi perche' c'era un po' di sangue (quello che mi da lo spotting), poi mi ha fatto l'esame e un'eco transvag. Mi ha detto che e' tutto ok. Quindi la struttura dell'utero, ovaie, cervice sono tutte apposto.... poi siccome ero al giorno 7-8po mi ha fatto correre in un centro privato a fare l'esame del sangue per prolattina e progesterone.... (ero fuori orario ma me lo hanno fatto lo stesso e avro' i risultati il 12. Se dovessi essere un po' bassa di prog mi fara' fare una cura con 10 giorni di farlutal in po per 10 giorni per circa 3 mesi che dovrebbe rimettere in sesto tutto.....
Ho avuto un po' di spotting durante la mattinata e poi basta.... credo che le visite mi abbiano ripulita dal sangue che mi dovrebbe dare spotting quindi magari oggi e domani non ne avro' (magari poi fara' la sua comparsa) ma non voglio illudermi pensando che sia uno spotting da annidamento.
La mia speranza per questo mese e' bassa...... ma lasciamolo cosi' perche' e' meglio non sperare e trovarsi con una sorpresa che illudersi e ricevere una batosta!!!

In generale mi sento meglio perche' so che sto bene e questa visita mi ha confermato che e' solo questione di tempo..... Il mio maritino, quando siamo usciti dal lab privato (per l'esame del sangue) ha versato qualche lacrimuccia.... era cosi' preoccupato.... anche lui ha un'alta opinione dei medici inglesi.....

Va beh.... vedremo come va.....

Baci!

onda ha scritto:Paolettaaaa!!!! Io purtroppo non ho tenuto fede al nostro patto... :testate: Tu resisti, confido in te!!!
:incrocini: :preghiera: :incrocini strani: :incrocini: :preghiera: :incrocini strani:

Mi sa che anch'io onda questo mese non rispettero' gli accordi!!! Estendiamo! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 06/05/2014, 11:03

paoletta79 ha scritto:In generale mi sento meglio perche' so che sto bene e questa visita mi ha confermato che e' solo questione di tempo..... Il mio maritino, quando siamo usciti dal lab privato (per l'esame del sangue) ha versato qualche lacrimuccia.... era cosi' preoccupato.... anche lui ha un'alta opinione dei medici inglesi.....

:cry: che tenero!!! Non so perchè ultimamente sono così sensibile agli uomini sensibili, forse perchè ho iniziato a capire quanto sia importante avere vicino un uomo in questo tipo di situazione; per quanto riguarda la mia salute mi sono sempre arrangiata, pap test e colposcopie varie, non ho mai sentito il bisogno di condividere più di tanto ma la ricerca è un qualcosa che riguarda entrambi e troppo spesso gli uomini fanno i "faciloni" e noi donne ci facciamo mille pensieri. Mi piace sentire di uomini attenti e pieni di attenzioni! :cuore:
Sono contenta sia tutto apposto, ora vediamo l'esame del progesterone e...l'esito di questo ciclo! Che avrai poche speranze ma qualcuna c'è e quindi io aspetto e incrocio! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 06/05/2014, 11:27

Ciao Paoletta!!! Noi pensiamo sempre che gli uomini non soffrano...in realtà soffrono come e noi..soffrono con noi! solo che forse tendono a mascherare meglio ;)
Molto bene per la visita! ora attendiamo l'esito degli ultimi esami! :portafortuna:
Capisco il tuo scoraggiamento e la tua poca speranza, ma so che il fondo al tuo cuore ci credi sempre di più...e vedrai che proprio quando meno te lo aspetti, si realizza il tuo grande sogno :cuore: e perchè no, magari proprio questo mese :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
e comunque quello spotting .....al 7 po....non dico nulla eh :portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :incrocini:
:bacio2:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 sono tornata!

Messaggioda sgallentina » 06/05/2014, 12:22

Bhe che dire...anche io ho avuto spotting di un giorno solo al 7 po...mai avuto...e poiiiiii :cicogna: Non bisogna perdere le speranze :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda onda » 06/05/2014, 13:11

Eccoti! Bentornata!!! :pon pon:
Mi fa piacere leggerti, anche se hai passato dei momenti diffici in Italia li hai superati egregiamente e questo ti fa solo onore!
paoletta79 ha scritto:Domenica notte mi sono svegliata alle 3 e sulla carta leggero e poco spotting.... lacrime.... ho pianto tutta la notte perche' dati i cicli precedenti lo spotting vuole dire solo una cosa.... (anche se ovviamente spero di no... non vorrei illudermi ancora) Ho pianto tutta la notte (un pochino mi e' servito per toglioere tutto lo stress che avevo accumulato negli ultimi tempi) e alle 7 mi sono alzata........

"Dati i cicli precedenti..." è una frase che lascia un pò il tempo che trova... l'ho imparato a mie spese questo mese, quindi mai disperarsi/illudersi prima del tempo, viviamoci i po in modo sereno e positivo e anche se questo ciclo dovesse finire con le malefiche, viste le buone notizie avute dalla visita ginecologica, confidiamo comunque che la cicogna arriverà presto, devi solo crederci!

Il mio ultimo commento va al tuo tenero maritino :cuore: ... per come sei dolce e sensibile tu Paoletta, tuo marito non poteva essere altro che così... :cuore: Siete sicuramente una coppia meravigliosa!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vally » 06/05/2014, 13:36

:ciao: Bentornata :pon pon: :pon pon:
Mi fa piacere che le visite siano andate bene, ora attendiamo i risultati delle analisi.
Un abbraccio e un :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda cip » 06/05/2014, 14:07

Poaletta un abbraccio forte :bacio :bacio :bacio Presto la cicogna verrà anche alla tua porta, magari è già passata :portafortuna: :portafortuna: Io ci spero fino all'ultimo, ma capisco perfettamente quando dici che preferisci non illuderti, sono anche io così :roll: :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda paoletta79 » 06/05/2014, 14:34

Ma quanto mi siete mancate ragazze......!!!

Avete ragione, il mio maritino e' tanto dolce e tenero...ha un gran :cuore: e si merita il meglio... :affetto: .

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: a tutte!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ginger » 06/05/2014, 14:56

Cara Paoletta bentornata, mi colpisce nel profondo quello che racconti, sai che una settimana dopo averlo perso, mi sono sposata e anche io sono dovuta tornare nella mia città di nascita (so quello che succede quando si torna, tutti vogliono vederti, parlarti, ecc) e mentre ero ancora a casa, con l' abito da sposa già indossato, una vicina di casa suonò alla porta e prima ancora del ciao mi mise la mano sulla pancia per accarezzarmi, be, davanti a tutti dovetti dire che il bimbo non c'era più...Oscillavo tra l'umiliato e l'incazzato, ma anche un profondo imbarazzo per lei....Vai Paoletta, vai.....i medici a londra sono bravissimi, poi lo saprai meglio di me, anche una mia amica sta li si è trovata benissimo, lei vive ad hampstead, le prime 2 le ha partorite nel pubblico, l'ultima nella clinica dove è andata kate!
Tanti tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale