desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - help

Messaggioda desideria » 06/05/2014, 13:03

NON SO COME CAMBIARLO IL TITOLO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
desideria

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 06/05/2014, 13:20

vai nel primo post che hai scritto, in alto clicchi su modifica e aggiorni il titolo.
:zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 06/05/2014, 13:22

Desideria ho la pelle d'oca per quello che scrivi! :spavento:
E' da denuncia!!! Sembra che volesse per forza che la tua gravidanza andasse male!!! Ma non sarà una donna frustrata questa ginecologa?!?!
Comunque ora è passata, cerca di cancellare quest'esperienza e pensa solo che c'è un fagiolino forte e sano che cresce dentro di te! :cuore: :baby: :cuore: Vedrai che tutti i cattivi pensieri andranno via in un batter d'ali di cicogna ;) ...
Poi vai nel tuo primo messaggio di questo post, clicca su "modifica", togli questo "help" che porta male :testate: e metti un POSITIVOOOOOOOOOOO a caratteri cubitali alla faccia di tutte le gine e i medici str :cartrosso: in circolazione!!!

EDIT @ Pinkie mi hai battuta sul tempo... :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda omnia » 06/05/2014, 14:00

La gente così non dovrebbe esercitare!
Ora... io non ho mentito sull'ultima mestruazione, ma ho capito durante tutto il percorso che se si è certi si puo' anche fare! (è ovvio che poi non si puo' dire di avere cicli lunghi!)...
Il mio gine all'inizio ha ascoltato ma ha preferito verificare di persona..(come dice sempre Blade son sempre un po' scettici che noi si sappiano tutte ste cose) con le beta e con le eco successive, ma poi era palese e nessun problema fino in fondo...
L'unica noia è stata che nelle prime eco c'era la data giusta delle UM anche se poi lui aveva scritto -2settimane e tutte le volte che mi guardavano le cose mi toccava rispiegarlo.
Per fortuna anche l'ostetrica del consultorio quando presi il librettino capì.. (brava!) e mi chiamò lei per prenotazione test combinato direttamente il Gine ..
Tornassi indietro direi che mi erano venute 2 settimane dopo! (ma non è giusto cmq che noi ci si debba mettere a fare questi escamotage per non avere "rogne"... lo dovrebbero sapere da sé!)...

Desideria..... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

Messaggioda desideria » 06/05/2014, 14:24

praticamente il gine di ieri mi ha detto di considerare l' ultima mestruazione il 1 aprile..... io ero molto in ansia e prima che mi visitasse stavo spiegando tutta la pappardella del ciclo anovulatorio di marzo e dell'ovulazione il 13 aprile e lui mi ha detto "può succedere.....dai facciamo una bella ecografia....." già lì ho sospirato come se mi avessero tolto un macigno dal petto.....appena ha inserito la sonda si è visto subito la camera gest. e il sacco vitellino......RAGA NON IMMAGINATE LA GIOIA...prima di tutto questo la mente viaggiava...avrei dovuto subire un intervento.....avrei perso quel sogno.....sarei dovuta stare lontana da mia figlia e mio marito.....anche se ero certa del fatto che non avrei dovuto considerare il mese di marzo...mi avevano fatto venire il dubbio :dubbioso: .......maledetta incompetenza......la mia ginecologa mi ha deluso un sacco e a pensare che ho partorito con lei la prima volta e che era la persona più disponibile del mondo......ha un figlio anche lei piccolo....boh forse ha preso qualche botta in testa :matto: oppure i ginecologi si basano solo sulla data dell' um e sulle beta......non è giusto però!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

vi ringrazio per il supporto e spero tutto ciò possa servire a qualcuna di voi......
SE SIETE SICURE DI QUELLO CHE DITE E DI COME SONO ANDATE LE COSE...NON FATEVI TOCCARE PRIMA CHE LE BETA SIANO INFERIORI A 1000..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
desideria

Messaggioda omnia » 06/05/2014, 14:29

.... sono contenta per te! anche io le avevo basse, erano 129 al 16po... (pensavo pure io al peggio alla 1° eco).. ma invece è andato tutto bene!
:pon pon:
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
omnia

Messaggioda omnia » 06/05/2014, 14:34

rileggevo.....
tu hai fatto beta al 10 po... (32)... dopo 6 giorni le avevi 562? era il 16po quindi... Ecco pensa te! io al 16po le avevo più basse.. non vuol dire nulla!!!
(scusa piccola riflessione mia). :ciao:
omnia

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - positivo

Messaggioda Blade » 06/05/2014, 14:36

desideria ha scritto:......al dottore di turno spiegai che avevo preso la temperatura basale a marzo e avevo usato gli stick e che mi ero accorta di non aver ovulato quel mese......niente....non mi dava retta nessuno.....

Bè, se hai detto questo certo non li hai aiutati a capire cosa stava succedendo. ;) Noi avevamo ipotizzato tu avessi ovulato al 46° e infatti beta e poi eco confermano che tu, in quei giorni, hai proprio ovulato. Non hai ovulato a marzo ma questo non significa nulla, in questo ciclo hai ovulato intorno al 44°-46° giorno, semplicemente. Poi, per non incappare in altri problemi, come ti ha detto il ginecologo, ti conviene riferire data ultima mestruazione 1/04 e sei tranquilla! :ok: (Praticamente abbiamo ovulato insieme!)
I problemi qui sono 2: il fatto che non c'era certezza sulla tua ovulazione e il fatto che tu abbia poca esperienza e non ti fidi di stick, grafico e tb e delle beta, in seguito. Perchè altrimenti era tutto abbastanza chiaro, una volta fatte le prime beta e non avresti dovuto farti terrorizzare così da una che nemmeno ti ha vista in faccia e ha sparato diagnosi al telefono!
Io le beta non le ho nemmeno fatte e nessuno mi ha ancora vista, io non mi faccio toccare perchè sono tranquilla così e poi quel che sarà sarà. La gravidanza extrauterina non è così diffusa e, in genere, da sintomi e dolori. Una persona che si tiene controllata non deve subito temere la morte, si interviene prima! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 27/10/2014, 15:27

ed eccomi qua.....30a settimana di gravidanza.....stanca....ma felice......la mia piccola di 19 mesi non mi da tregua e viene spesso ad accarezzarmi il pancione ed a mandare bacini al suo fratellino......che bello aver riletto i vecchi msg.....la paura di non riuscire ad avere questo pargoletto....a voi come va?????? :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
desideria

Messaggioda Blade » 27/10/2014, 15:49

:D andiamo a braccetto! Quand'è la tua DPP? Così aggiorniamo anche i nostri calendari...e vediamo chi arriva ultima! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale