pinkie ha scritto:certo che possono esserci due positivi di fila, devi valutare se uno supera l'altro per intensità, se invece uguali perfetti si considera positivo il secondo stick.
guardando però il tuo grafico sono strani gli stick positivi ieri e oggi..

si direbbe proprio che l'ovo è stato al 15pm ! la cover come inserita va bene, ma devi anticipare di un gg l'ovulazione non dove messa ora.
la stranezza sono appunto gli stick positivi ad ovulazione avvenuta.
Sei certa che quelli precedenti fossero dei negativi netti?

Ciau Pinkie neo-pancina!!!! Come va?

son davvero contenta per te, sai!?!
Cmq, io uso gli stick Persona nel computerino degli stick ovulazione Clearblue e sia ieri mattina che stamattina mi dava la faccina sorridente...usando per entrambi i gg la prima pipì del mattino. Gli stick dei giorni prima erano senza faccina sorridente, quindi li avevo considerati negativi...Se invece devo guardare le linee, mi sembrava più positivo quello di ieri. La seconda linea era più netta.
So che i Persona sono stati "concepiti" come stick contraccettivi, però ho sentito che tante fanno come me e funziona, credo che il principio sia uguale...spero però che la positività dei 2 gg non sia "alterata" dal fatto che sono degli stick Persona e non Clearblue...ma mi fa strano...che dici?!