84pinkie84 ha scritto:ok allora appena saprai di piu facci sapere, nel web i pareri non sono a favore della gravidanza. ma faccio un passo indietro e aspetto che il tuo gine ci illumini.
Ho visto che anche tu stai per iniziare il progesterone....sicuramente pero' il problema che hai tu e' diverso dal mio....
... Mi informero' bene pero'.... adesso daro' un'occhiata on line e poi quando decideremo il da farsi chiamero' il mio gine (o andro', tanto saro' in Italia dal 22 al 26 maggio) per chiarirmi bene le idee e fargli tutte le domande che mi salteranno in mente!
Sono cosi' confusa e triste.... Ma e' possibile che non vada mai niente per il verso giusto? Prima l'as, poi un sacco di tempo senza rosse, poi rimango incinta e le perdo a 6 mesi e adesso sto faticando a rimanere incinta di nuovo....io non ne posso piu'....e' da gennaio 2012 in tutto che ci proviamo, quest'anno compiro' 35 anni.... sono cosi' stanca..... tutti sembrano avere bambini o il pancione (sono andata in Italia e ne ho scoperte altre 3 incinte - che nessuno mi aveva detto perche' avevo appena perso le gemelline)....
Scusate lo sfogo ma sono alle cozze!