Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 maledetto spotting!

Messaggioda paoletta79 » 08/05/2014, 16:48

84pinkie84 ha scritto:ok allora appena saprai di piu facci sapere, nel web i pareri non sono a favore della gravidanza. ma faccio un passo indietro e aspetto che il tuo gine ci illumini. :imbarazzato: :ok:

Ho visto che anche tu stai per iniziare il progesterone....sicuramente pero' il problema che hai tu e' diverso dal mio....
... Mi informero' bene pero'.... adesso daro' un'occhiata on line e poi quando decideremo il da farsi chiamero' il mio gine (o andro', tanto saro' in Italia dal 22 al 26 maggio) per chiarirmi bene le idee e fargli tutte le domande che mi salteranno in mente!

Sono cosi' confusa e triste.... Ma e' possibile che non vada mai niente per il verso giusto? Prima l'as, poi un sacco di tempo senza rosse, poi rimango incinta e le perdo a 6 mesi e adesso sto faticando a rimanere incinta di nuovo....io non ne posso piu'....e' da gennaio 2012 in tutto che ci proviamo, quest'anno compiro' 35 anni.... sono cosi' stanca..... tutti sembrano avere bambini o il pancione (sono andata in Italia e ne ho scoperte altre 3 incinte - che nessuno mi aveva detto perche' avevo appena perso le gemelline)....
Scusate lo sfogo ma sono alle cozze! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 08/05/2014, 17:37

per me prendere il progesterone è un tentativo.. nel senso che quando ho preso la cicogna a settembre ho sofferto tantissimo di spotting dal gg dopo il test... fino ad ora il mio progesterone sembra lavorare bene, ho poco spotting prima delle rosse.. la mia gine vuole fare questo mese di prova per vedere se dando un'aiutino succede qualcosa... :imbarazzato:

per il resto.. ti capisco bene... non dobbiamo mollare il colpo! crederci fino alla fine.. per una serie di cose ci sta facendo aspettare.. ma ce la faremo!!! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 08/05/2014, 17:50

:bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda vally » 08/05/2014, 18:04

Paoletta, mi spiace sentire che sei giù, però so anche che sei forte e riuscirai a beccare la ciko pure tu.
Spero che il tuo sogno si avveri il prima possibile. :cuore:
Leggendoti mi sento una stupida ad essere stufa di aspettare, in fondo io sto provando da così poco tempo. :imbarazzato:
Quindi ti mando un grosso abbraccio e un sacco di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: speriamo che lo spotting resti così com'è. Te lo meriti un sacco :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio :bacio :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Perla » 08/05/2014, 19:39

:ciao: Paoletta .. ho letto gli ultimi tuoi post e mi si è stretto il :cuore: siamo compagne di po in questo ciclo e anche io mi sento sconfitta e triste prima delle :twisted: mai successo da quando cerco un bebè :shock: .... leggendo quello che hai scritto in parte rivivo quello che sto provando in questo momento.... per questo mi sento vicina a te e mi sento di dirti :resisti: è dura, lo so, ma finchè possiamo sperare speriamo :affetto: bisognerà aggiustare il tiro, fare una curetta, ci sta :mrgreen: anche io, dovrò molto probabilmente prendere il progesterone, però dobbiamo arrivare alla meta.... e ci arriveremo 8-) cmq gli incrocini te li faccio lo stesso :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: anche io spero resti solo spotting :bacio
Perla

Anno di nascita: 1975

Messaggioda paoletta79 » 09/05/2014, 9:50

Ciao ragazze,
come sempre siete dolcissime! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Vi aggiorno un po'....
Lo spotting e' li, ma almeno non mi sono ancora arrivate le rosse e questo fa quadrare un po' di piu' la mia fl.
La depressione galoppa.... oggi tanta tanta voglia di piangere.... sono qui che continuo a ripetermi che basta, da lunedi' riprendo zumba, mi mettero' un pochino a dieta e cerchero' di non farmi influenzare dalla ricerca di gravidanza (piu' facile a dirsi che a farsi)..... Forse il prossimo ciclo sara' piu' facile perche' verremo in Italia per 5 giorni e poi saremo in vacanza per 2 settimane a giugno (non conosciamo ancora la destinazione).....magari aiutera' a distrarsi....

Ieri sera ho parlato con i miei e hanno gia' ricevuto gli esami del sangue e li hanno gia' portati dal mio gine. Io non li ho ancora visti, quindi non conosco ancora i valori di progesterone e prolattina ma il mio gine ha detto che vanno bene pero' ha detto di fare lo stesso la cura con il progesterone forse per la MENOMETRORRAGIA come diceva Pinkie (ma e' andata mia mamma e lei non e' molto ferrata con queste cose). Ieri sera ho chiesto a mio papa' (che come sapete e' medico) del farlutal e gli ho parlato di tutte le mie incertezze.... anche lui mi ha detto che aiuta l'attecchimento in caso di gravidanza.... pero' visto che io sono una rompi b@lls gli ho detto della mia paura piu' grande.... rimanere incinta, interrompere il farlutal e rovinare tutto..... lui mi ha rassicurata dicendo che non dovrebbe succedere ma che oggi avrebbe chiamato il gine e che si sarebbe fatto spiegare tutto cosi' questa sera mi riferira'..... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e speriamo che tutto vada bene....... Nei prossimi giorni vi racconto.....

PS: intanto a Londra ho riportato un altro campione di urine perche il primo era contaminato e sono riuscita a prenotare un'ecografia per il 4 giugno, poi dopo 2 settimane dall'eco dovro' prendere un appuntamento con il medico di base per discutere i risultati............... Per la serie faccio in tempo a morire :lol: :lol: :lol: :lol: Prima che finiscano i test qui a Londra io avro' gia' fatto la cura prescrittami in Italia! Sono ridicoli!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda onda » 09/05/2014, 9:53

Eih oggi niente spotting?
:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 09/05/2014, 10:16

onda ha scritto:Eih oggi niente spotting?
:preghiera: :preghiera: :preghiera:

Un pochino questa mattina ma e' ancora presto.... di solito il cretino si presenta nel pomeriggio!!! :disperato: Vi aggiornero' nel corso della giornata...! :bacio

paoletta79

Messaggioda pinkie » 09/05/2014, 12:47

ciao Paoletta! sono contenta che il tuo papi interceda per te con il tuo gine.. vedari che troverai tutte le risposte e ci sarà piu chiarezza! :ok:
del farlutal mi apri un mondo riguardo il fatto che aiuta l'attacchimento in caso di gravidanza.. non ne avevo proprio idea.. :shock: a maggior ragione che quando lo presi io il gine mi fece fare un'eco per controllare che non ci fosse gravidanza in corso. Non ricordo se l'ho preso due o tre volte... ma sempre preceduto dall'eco.
Se ci sarà occasione che vedo la mia gine le chiedo per curiosità! da quando ho preso farlutal è passato del tempo.. e soprattutto ho cambiato gine trovandone una davvero eccezionale. ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 09/05/2014, 13:35

Bhe vedila così... hai sempre due pareri, quello del gine italiano e quello del gine inglese... :portafortuna:
Il tuo papi sarà un bravissimo ambasciatore/tramite, vedrai :ok:
Per quanto riguarda la depressione sai che ti devo bacchettare :saggio: non va bene...
Se pensi che possa distrarti iscriviti a tutte le attività possibili e immaginabili e prenota una vacanza piena di escursioni e attività in modo da non avere mai la possibilità di fermarti a fare brutti pensieri!!!
La cosa più importante è essere positive :cuore: ormai è il mio mantra, scusatemi se lo ripeto sempre, ma sono fermamente convinta che le possibilità di riuscire in tutto nella vita dipendano per il 50% dall'ottimismo!!! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale