In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si, la linea LH, indipendentemente dallo stick che usi, deve essere ben presente, da quel momento le ore sarebbero 48 (dal momento del picco) ma forse i computerini ti danno faccine sorridenti o pallini colorati anche il giorno dopo del picco LH (se non vedi lo stick e tieni conto solo delle sue previsioni) e quindi le ore diminuiscono. Tu tieni conto delle loro istruzioni.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Eccomi! Prenotare una isterosanpingografia in tempi utili è improponibile...bisogna chiamare il primo giorno di ciclo e va fatta entro il decimo giorno...ma quando chiami (ovunque nel raggio di 100km da Trento!) la visita più breve te la danno dopo 15 giorni....avendo un ciclo non troppo regolare prendere l'appuntamento per il mese successivo è una follia..quindi..ero disperata!!!! ho contattato privatamente la Gynepro (qualcuna l'ha mai sentita?) e la dott. Cognigni..insomma per farvela breve.... sabato 10 maggio vado da lei qui a Trento a fare la sonosalpingografia (che da quanto ho capito e mi ha confermato il mio gine, è qualitativamente superiore)..al telefono la dottoressa mi è sembrata molto cordiale e amichevole..speriamo in bene.... unica pecca...il salasso monetario che mi ha richiesto....ma ho accettato o strippavo di testa ad aspettare ancora!!!
Ciao Waris anche io dovrò fare la sonosalpingografia nel prossimo ciclo prima però farò un tampone vaginale per escludere infezioni in corso, anche io andrò privatamente per i tempi di attesa e so già che mi costerà tanto , cmq per un bebè si fa anche questo, spero di che vada bene e per questo ti faccio un mondo di incrocini
Ma se te la danno circa entro 15 giorni non ti bastava prenotarla arrivata a metà post ovo circa? O devi necessariamente affermare di essere al primo giorno di ciclo? Comunque ormai è tutto prenotato, in bocca al lupo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Quindi NESSUNA la può prenotare, in pratica non le fanno?? Perchè è IMPOSSIBILE!
Boh...o magari se hai un ciclo regolare ti lasciano prenotarla da un mese all'altro..è vero, potevo prenotarne una e poi "sperare" cadesse nei giorni giusti, ma se così non fosse stato? un altro mese da aspettare? no il delirio!!!! Focalizziamoci sul fatto che almeno questo sarà un esame più approfondito e con un esperta!
Oggi il computerino mi ha detto do fare il primo test perché sono al giorno sei, calcolando che il ciclo mi è iniziato do sera lui me lo fa partire direttamente l'uno maggio! Problema numero uno...Ho sbagliato ha mettere lì stik nel computer, pensavo dovesse fare un clik o simili, invece va solo appoggiato credo, il computerino non me li ha letto e non c'è più modo di farglielo leggere.... Questione numero due...È il mio primo stik,e... Si intravede già la riga del lsh...È normale così presto? Di solito non ovulo prima del 15Po...
Domani sonosalpingografia...sono non agitata...molto ma molto di più!!!!!
Intanto procedo con il mio computerino persona a fare stik... Ho visto su groupon un offertona di stick ovulazione e gravidanza..qualcuna li ha presi? Sono i Wondfo...quindi i canadesi? E' che ora che mi hanno regalato il computerino dei persona ma sa che a me conviene continuare con quelli...boh..voi che dite????