capisco il maritino...il mio si è demoralizzato molto per questa cosa, ma io cerco sempre di non sembrare triste e facendo così lui è più sereno Onda prova a chiedere al tuo tuo medico l impegnativa con scritto esami preconfezionai esenzione m00

capisco il maritino...il mio si è demoralizzato molto per questa cosa, ma io cerco sempre di non sembrare triste e facendo così lui è più sereno

Tellina ha scritto:Onda prova a chiedere al tuo tuo medico l impegnativa con scritto esami preconfezionai esenzione m00![]()
![]()
Blade ha scritto:Temo che questo tipo di esame non sia incluso tra quelli preconcezionali: viewtopic.php?f=13&t=1113&p=29286#p29286
Tellina sei riuscita a farli così??
Abbiamo chiesto al medico, ci ha fatto la ricetta e ci ha detto che si paga... tra l'altro ci ha sconsigliato l'ospedale, perchè se lasciano passare troppo tempo prima di analizzare il capione si potrebbero ottenere risultati peggiori rispetto alla reale situazione e secondo lui in ospedale è facile che possa verificarsi questa cosa. Per lui meglio un laboratorio analisi magari convenzionato con l'ospedale in modo da poter sfruttare la ricetta...paoletta79 ha scritto:in effetti noi donne siamo un pochino piu' forti, di solito gli uomini sono tutta apparanza...(mi salta in mente quando si prendono una piccola influenza... che scene!![]()
![]()
).
![]()
Blade ha scritto::cuore: tante coccole al maritino! Un bel passo da parte sua, speriamo che il risultato sia ok e che sia solo un'attesa prima di una fantastica notizia!
84pinkie84 ha scritto:il tuo lui è stato dolcissimo... il mio non ne ha mai voluto sapere.. a detta sua, prima dell'ultimo as, ero gia rimasta incinta due volte, quindi lui funziona. Poi quando al primo mese di tb ecco il test positivo mi ha detto: hai visto?!?! sei tu che funzioni strana.Il mio lui è una bravissima persona, buona come il pane, la dolcezza fatta uomo.. ma su ste cose è un uomo della pietra..............
quindi pollice alzato x il tuo compagno.
![]()
Tellina ha scritto:Allora, per le analisi del sangue è stato il medico del mio ragazzo a mettere l esenzione m00 e non abbiamo
alcune analisi del sangue si, sono gratuite con codice M00! 
Tellina ha scritto:Allora, per le analisi del sangue è stato il medico del mio ragazzo a mettere l esenzione m00 e non abbiamo pagato nulla. Per lo spermiogramma + spermiocoltura il primo esame tutto centro privato costo 180 euro per il secondo invece abbiamo fatto tutto al centro PMA con pagamento Ticket mi pare 80 euro.

Organizzati!!! 

Questi prezzi sono giusti!