Non riesco a dormire bene la notte,a dx non se ne parla nemmeno,a pancia sù comincia il ballo di sanvito e a sx dopo un po' mi si addormenta il braccio.....

daya84 ha scritto:Anche io come Sgallentina sento premere sulla vescica,tra l'altro spesso e volentieri dopo i movimenti della cimbraccolina poi devo scappare in bagno perche' anche io avverto lo stimolo della pipi' come se fossero ore che non la faccioa volte sento pulsare la patata(pare che sia una cosa comune
) ma all'ano mai...dipendera' sicuramente da come e' messa la tua piccina
per il dormire,ahime'...io riesco solo sui lati pero' con un cuscino a sorreggere la pancia altrimenti la notte sento tirare in basso e poi devo cambiare posizione di continuo perche' mi si infiamma il nervo sciatico e dopo 15/20 minuti che sono nella stessa posizione mi vengono i crampi alla coscia e al gluteo al quale sono poggiata in quel momento
Con i vari cambi riesco a stare a letto circa 5 ore,poi mi alzo una mezz'oretta e ci riprovo,ma al massimo riesco a dormire altre 3 ore...tutto questo da un paio di mesi........per cui non so esserti di aiuto PS:questo mi succede perche' ero gia' un po' acciaccata prima,normalmente questi disturbi iniziano nel terzo trimestre inoltrato