ikhnusa ha scritto:Ciao ragazze.sono stata dalla gine settimana scorsa: mercoledì andro a fare esami sangue e venerdì prenotero x il bitest che faro a fine giugno.mi è venuta un ansia....come faccio fino a giugno a sapere se il mio fagiolino/a sta bene ???se il cuore batte ecc...??? Scusate lo sfogo ma un amica era incinta e quando alla 10 settimana è andata a fare eco il cuore non batteva e il gine le ha detto che il fagiolini si era fermato alla 6 settimana...

quindi tranquilla....@ginger una domanda a me hanno fatto usare l'ecografia del primo trimestre per il Btest almeno ho pagato solo il prelievo che non é mutuabile e costa sulle 60€ altrimenti ti tocca pagare tutte e due... 
sgallentina ha scritto:Per le beta direi che non servono più,l'ecografia ha confermato che qualcosa cèquindi tranquilla....@ginger una domanda a me hanno fatto usare l'ecografia del primo trimestre per il Btest almeno ho pagato solo il prelievo che non é mutuabile e costa sulle 60€ altrimenti ti tocca pagare tutte e due...
!!! Io sono d'accordo nel non farla troppo presto..meglio quando vedi il pesciolino e senti anche il cuoricino! C'è tanta curiosità, ma anche se la fai presto non cambia niente..