In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Questa mattina TB completamente non affidabile purtroppo Ho dormito malissimo...ho anche rimandato il lavoro al pomeriggio per recuperare le ore di sonno Sostanzialmente siamo andati a letto alle 23, fin presto per i nostri standard...e da li ogni ora mi svegliavo tutta sudata e non riuscivo a riprender sonno....E' stata dura....alle 5 ho deciso di misurare comunque, la TB è sempre sopra la cover ma è decisamente crollata. Vabbè, domani tornerà su
Mi incrocio anche io per me Speriamo ragazze! Il maritozzo ed io ci speriamo tantissimo E pure le due amiche che fanno il tifo con me continuano a chiedermi...una delle due punta già regalini in giro Questo non va bene
Ok, io non ho sentito nulla Ma penso sia un po' presto perché al 5° PO ci sia già l'impianto Poi ovviamente spero di sbagliarmi! Magari ho ovulato al 18° e quindi ci starebbe
io sapevo dal 7° al 10° ...ma stiamo parlando di un ristorantino che si trova nel grattacielo all'angolo no? che male c'è se non ci ricordiamo il piano?!
anche io so dal 7 al 10... diciamo che è lo standard.. poi i casi a parte ci sono... noi imputiamolo alla nottata... e via.. passiamoci su.... continuiamo a incrociare.. che il cip-ovo......... pianti radici!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Spero che il mio ovetto sia bello fecondo e che a breve inizi a cercare il posticino dove piazzarsi per i prossimi 9 mesi Caro, scegli dove vuoi tanto l'affitto per te è gratuito