ikhnusa ha scritto:Grazie blade delle tue preziose parole!!!!sai forse è anche questione di carattere..forse sono un po ansiosa e su questo ci devo lavorare hehehe...io ora sono a 5+3..

)) che bellooo!!! Comunque x l eco aspetterò fine giugno.un bacione
È verissimo quello che dice Blade, non avremo mai il controllo sulla natura e bisogna tranquillizzarsi! Io parto ansiosa, se le cose non vanno come da programma mi stranisco, ma ho imparato a mie spese che non serve a niente e appunto bisogna lavorarci... Non ti passa nemmeno con la sesta gravidanza iniziata, insomma il test di gravidanza al 11 po la dice lunga....però poi si fa un bel respiro e si tira fuori la nostra natura di donne! A tal proposito, non so se conoscete Miranda Gray, l' autrice di Luna Rossa, 4 o 5 volte all' anno organizza la Benedizione Mondiale del Grembo, siamo più di 60000 donne che in contemporanea ci mettiamo a metidare sul nostro utero, col nostro utero; questa meditazione è gratuita, in molte lingue, anche l'italiano, per donne di ogni età, in gravidanza e non, con utero e non. È un forte rituale che unisce donne di tutto il mondo, in una reale sorellanza! La prossima ci sarà il 14 maggio, con la luna piena. Per partecipare basta registrarsi sul sito e scegliere uno dei 4 orari messi a disposizione, il tutto ripeto, avviene in modo completamente gratuito!