In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno ragazze! di nuovo grazie a tutte Putrroppo la tb è scesa di nuovo questo mi lascia smettere di sperare Ma per questo mese...sperando che il 15 tentativo sia quello fortunato Un abbraccio a tutte voi
Dai Camilla, è ancora alta! Non è ancora il momento di darsi per vinte! La tua fase luteale va da 12 a 14 giorni, quindi da oggi a dopodomani tanto può ancora succedere! Io incrocio ancora un pò!
Non riesco nemmeno più a starci male...chissà se quel giorno arriverà...io continuerò a sperare Ora il mio compito è riempire il cuore di speranza al mio quasi marito, che questa volta ci è davvero rimasto male... grazie come sempre del vostro calore buona giornata a tutte voi
mi dispiace. e tante coccole al maritino anche da parte mia
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
camilla784 ha scritto:Non riesco nemmeno più a starci male...chissà se quel giorno arriverà...io continuerò a sperare
Il fatto che non ci stai male è un bene, ma comunque quello che scrivi ci fa pensare che sei delusa anche questa volta... E' normale che sia così, ma io so che prima o poi arriverà per tutte noi... Ti auguro che arrivi prestissimo!!!