Appena tornata dall'ostetrica...vi aggiorno:non abbiamo svelato l'arcano in quanto la faccenda si presenta come una candida però non completamente.i sintomi durano da troppo tempo e alcuni sintomi classici mancano,altri ci sono ma non sono propriamente della candia....insomma una cosa è certa,non è una di quelle infezioni che possono essere pericolose per la bimba e questo è l'importante
si tratta più di un fatto infiammatorio dato dagli sbalzi ormonali e dal maggior afflusso di sangue della gravidanza....come aveva detto ieri Sgallentina,a me la gravidanza fa così
per ora ritentiamo con il Gynocanesten per 8 giorni proprio per dire che le abbiamo provate tutte contro la candida...niente rapporti in questi giorni....ma tanto non sarei riuscita comunque,ho visto le stelle anche solo con la visita
e poi ultima news........HO PRESO IN TOTALE 5 KILI
eh beh,che devo fare?Tra una settimana finisco il sesto mese,sono stata attenta alle schifezze,mangio sano...vuol dire che dovevo prenderli....l'ostetrica quando ha visto la mia faccina così
mi ha detto:"no eh,non fare codesta faccina perché questa bimba deve crescere,va bene così!" quello che temo di più ora è la partaccia che mi fara' il ginecologo....
cmq lìimportante è che vada tutto bene,i kili li perderò al momento opportuno