Mi chiamo Valentina e ho 35 anni, e con Ale siamo insieme da 14 anni, 7 di convivenza, ma non siamo ancora sposati... Ale attende un testimone di nozze particolare.....forse....o forse non si deciderà mai?
Abbiamo cominciato la caccia da Marzo 2014, ma non abbiamo MAI visto un positivo , anzi 27 negativi di fila!
ciclo regolare da 28gg, con ovulazione sintomatica (dolori localizzati a dx o sx in corrispondenza dell'ovaio che ovula, di solito al picco di dolore, che dura qualche ora, corrisponde il picco degli stick LH), all' 11po puntualmente il muco si fa caffelatte e poi marrone sempre più scuro fino al 14po che arrivano le malefiche! Sempre lo stesso copione... sempre tutto uguale...
Ho fatto quasi tutti gli esami esistenti anche più di una volta, sia per me che per il mio ometto... siamo sani come PESCI... ma ormai definiti infertili SINE CAUSA!
ne segno qui qualcuno...
ISTEROSALPINGOGRAFIA del 18/02/2015: tube pervie con prevalenza della tuba SX, utero orientato a dx
- x Ale: ESITO NORMOSPERMIA
spermiogramma
Spermiocoltura
- x Me soliti ormonali piu:
-Omocisteina
-Anticorpi clamydia
-Anticorpi anti nucleo
ESITI TUTTI NELLA NORMA
- Isteroscopia diagnostica : UTERO PERFETTO OSTI TUBARICI LIBERI
INTEGRATORI PROVATI: INOFOLIC COMBI+INOFOLIC PLUS, DIKIROGEN, INTEGRAL T, INOCOMPLEX, MULTIFOLICO, SWISSE DONNA, SHE OAK
ALE: SPERGIN Q10, PROFERT, CHIROMAN
Da Maggio 2015 PROGEFFIK 200 per il PO:
1 ciclo spotting 13PO,
2 ciclo spotting 12PO,
3 ciclo spotting 12PO,
Tentate tutte le posizioni, tutti i Santi e le Madonne compreso viaggio fino a Napoli alla sedia della fertilità, pratico yoga, fatta agopuntura, vacanze all'insegna del sesso sfrenato... eppure...
Quindi siamo in mano alla PMA, per ora si parte con IUI!
04 maggio 2016 ORE 9.00 IUI
16 maggio 2016 ore 7.00 test positivo (leggerissimo) e beta 89!
18 maggio 2016 ore 7.00 beta a 226!
IL PRIMO GIORNO DELLA MIA NUOVA VITA! IL REGALO DI COMPLEANNO PIÙ BELLO E DESIDERATO!