omnia ha scritto:ma così non sarebbe un'eccezione nemmeno il suo paoletta.
Siete troppo brave con l'interpretazione dei grafici.... ma anch'io imparero' !!!
lara ha scritto:..comunque ho deciso: mi sono ripromessa di essere super carica e POSITIVA per questo ciclo!!! quindi prometto che mi impegnerò al massimo per essere tranquilla e serena ragazze!!!
affronterò giorno per giorno una cosa alla volta...
anche perchè la tensione e i pensieri negativi non farebbero bene al mio possibile fagiolino, giusto!??!?! vi bacio tutte, siete sempre molto pazienti con i mie momenti out....

diamo il benvenuto ufficiale al mio ovetto!! Direi che con il rialzo di stamattina non ci sono più dubbi!
ragazze da ieri pomeriggio ho un dolore ai capezzoli costante,sono sempre turgidi e sensibili... Ieri pomeriggio ho passato il tempo con la mamma di Anna e la piccola
me la sono presa il braccio,ormai ha 40 giorni,e coccolata x bene. Mi ha fatto vedere come si cambia il pannolino e come la si tiene. Devo dire che è una sensazione unica sentire questo robino attaccato a te...
spero che mi abbia mandato tanta energia positiva... E poi non c'è niente da fare, i neonati hanno un profumo tutto loro che è troppo una droga!!!

Tantissimi
E' vero, i neonati hanno un profumo buonissimo! I primi mesi che prendevo in braccio il mio nipotino poi sentivo il suo profumo sui vestiti e mi piaceva tantissimo, ora è già diminuito 
per te!!!
L'istinto non sbaglia Lara, l'avevi detto che ti sentivi di aver ovulato il 23° e così è stato!!!!