Buongiorno ragazze... per prima cosa auguro un buon fine settimana a tutte...
E poi aiutatemi a piazzare quest'ovo, perchè non so proprio dove metterlo...
Questa mattina tb a 36.7... quindi ne deduco che ho ovulato...ma il 12° o 13°???
Basandomi solo sull'andamento del grafico direi il 12° con cover a 36.45 (un pò più bassa dei miei standard), ma potrebbe essere anche al 13° per i seguenti motivi:
- di solito ovulo al 13° pm (lo scorso ciclo al 14°) ma so che si può ovulare un giorno prima del solito...
- ieri tanto muco a chiara d'uovo filante che non ho mai visto così prima d'ora (grazie pompelmo!!!

). Si può avere muco fertile il giorno dopo l'ovulazione e avere solo muco cremoso prima???
- inoltre per me ovulare con tb a 36.6 non sarebbe una novità...però in questo caso il rialzo di oggi sarebbe un pò fiacchino...

ma si sa che i mieri rialzi sono sempre a ritmo di lumaca...
Ah, questa mattina ho controllato anche la cervice, è molto alta e aperta, per quanto riguarda la consistenza direi media (io la sento morbidissima solo durante le rosse), se avessi ovulato due giorni fa potrebbe avere queste caratteristiche oggi???
Non so

... metto ovo al 13° per non illudermi un giorno prima? Poi eventualmente a fine ciclo lo sistemo...
Aspetto la tb di domani per piazzare l'ovo?

Grazie ragazze del tifo... ha funzionato!!! Mi sa che ieri sera abbiamo disturbato gli inquilini del piano di sotto...