In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
A ecco:D:D.... ahahhah scusa... per me e una cosa nuova la tb..non ne conoscevo l esistenza...infatti ancora per me e una cosa strana non ci capisco gran che... Speriamo bene...
Uffa questa temperatura non si vuole alzare... Non ci capisco niente...oggi nausea forte dolori pre rosse e mal di testa...e in più da 2 giorni non posso più mangiare cioccolata che mi fa male....
Cavolo oggi si e abbassata e da ieri che ho dolori come se avessi le mestruazioni (male ai reni mal di pancia e mal di gambe) Uffa sempre se non mi viene in anticipo...che noia con quella temperatura pensavo di avercela fatta e invece ora sono demoralizzata...
In realtà questa tb è in linea con le tb dei 1°-2°-6° giorni post ovo quindi non possiamo proprio parlare di un ribasso e alle mestruazioni dovrebbe mancare ancora qualche giorno quindi stiamo a vedere che succede!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
kiruccia aspetta, non significa niente questa tb più bassa!! è sempre sopra alla cover e cmq che ti si abbassi al 10Po mi sembra presto per le rosse! anche io al 10 PO!!!!!
Grazie ragazze siete stupende..e che mi sento giu di morale.. In più questi dolori e ora pure fitte all ovaio dx.. Mi sento come se già avessi il ciclo...
Ragazze aiutatemi ho muco marroncino chiaro può essere annidamento visto i dolori che ho??? Che ne dite???vi prego sono super agitata...o e il ciclo?? ora invece sono nuovamente confusa!!!help me!!!!!