diciamo che la tattica migliore è andare all'assalto appena mette piede in casa! 
diciamo che la tattica migliore è andare all'assalto appena mette piede in casa! 
Si Paoletta pochi compitini
perché facciamo pochi compitini...io ho provato a forzare la mano ma poi lui mi fa dei compitini da schifo

è tutto giusto quello che dici.. conosci il tuo compagno e sai quanto e fino a dove spingerti, quindi... se avete bisogno di uno stop dopo tre gg di maratone, ben venga
ma tu hai agito perfettamente, se lui non se la sente va bene lo stesso.. dove serviva....... i compitini ci sono. 

!!! Tra l'altro questa mattina ho fatto la treccia e dato che è bella lunga basta sia per me che per te!!!! Tellina ha scritto::ciao: Si Paoletta pochi compitiniho un ragazzo sempre stressato e impegnato quindi sono sempre io che devo motivarlo
e delle volte ammetto che sono stanca e mi passa la voglia di farlo.

onda ha scritto::lol:![]()
Dai Tellina che i compitini saranno anche pochi, ma almeno sono al posto giusto!!! Il mio maritino si è ricordato di tornare a casa distrutto nel giorno meno opportuno!!!! Ora l'ho minacciato che se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere comincerò a puntare la sveglia alle 5 del mattino nei giorni giusti!!! Così lo faccio andare a lavoro allegro e rilassato...
![]()
![]()
![]()
![]()
OH naturalmente mi incrocio tutta per te![]()
![]()
!!! Tra l'altro questa mattina ho fatto la treccia e dato che è bella lunga basta sia per me che per te!!!!
almeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti
spero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu! 
Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovoalmeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse bladespero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu!
![]()
Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovoalmeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti
![]()
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse bladespero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu!
![]()
@blade potrebbe essere una frase propiziatoria visto che con te ha funzionato ci provo anch'io![]()