sono in attesa..
 sono in attesa.. domani mattina magari tento con quelli ovo visto che per qualcuna sono stati attendibili.. io non mi fido molto.. ma nell'incertezza di questi due ultimi gg... provare non nuoce.
 domani mattina magari tento con quelli ovo visto che per qualcuna sono stati attendibili.. io non mi fido molto.. ma nell'incertezza di questi due ultimi gg... provare non nuoce.  

....perchè quelli ovo non sono attendili come test di gravidanza?
vivi74 ha scritto:Dai pinkie

diciamo che possono dare dai falsi positivi nel senso che molte li utilizzano con la prima urina del mattino, se si colora positivo come x l'ovulazione diciamo che "tecnicamente" potrebbe aver rilevato l'ormone bhcg della gravidanza... Ma come ti dicevo danno anche diversi falsi positivi. Io comunque farò le beta lunedi, salvo flusso tra oggi e domani, quindi potro poi portarvi la mia esperienza in merito.
 diciamo che possono dare dai falsi positivi nel senso che molte li utilizzano con la prima urina del mattino, se si colora positivo come x l'ovulazione diciamo che "tecnicamente" potrebbe aver rilevato l'ormone bhcg della gravidanza... Ma come ti dicevo danno anche diversi falsi positivi. Io comunque farò le beta lunedi, salvo flusso tra oggi e domani, quindi potro poi portarvi la mia esperienza in merito.  

mammina bella! Adesso sono in tensione seria!
  mammina bella! Adesso sono in tensione seria!  aspetta il momento propri zio x te! Questi sono momenti delicati x voi 2 (sia x te che x il tuo maritino) quindi falsi positivi non li vogliamo!!!!
  aspetta il momento propri zio x te! Questi sono momenti delicati x voi 2 (sia x te che x il tuo maritino) quindi falsi positivi non li vogliamo!!!!   Buona fortuna
 Buona fortuna  

rimango in attesa
  rimango in attesa  

sei troppo vicina ai giorni del mestruo e con questo spotting
  sei troppo vicina ai giorni del mestruo e con questo spotting   Io aspetterei ancora un paio di giorni
 Io aspetterei ancora un paio di giorni   

se però ti fa stare più tranquilla farlo, io ne farei uno gravidanza, così almeno sei più sicura del risultato
 se però ti fa stare più tranquilla farlo, io ne farei uno gravidanza, così almeno sei più sicura del risultato  

si si cip.. il test di gravidanza non lo voglio sprecare.. le beta mi servono per capire se posso sospendere o meno il progesterone.. piu lo continuo piu il mestruo tarda ad arrivare.. piu ne assumi, piu possono essere i gg di "vuoto" tra la sospensione e la partenza del mestruo.
 si si cip.. il test di gravidanza non lo voglio sprecare.. le beta mi servono per capire se posso sospendere o meno il progesterone.. piu lo continuo piu il mestruo tarda ad arrivare.. piu ne assumi, piu possono essere i gg di "vuoto" tra la sospensione e la partenza del mestruo.
 comincerei gia con il piede sbagliato e non voglio passarci un'altra volta...... facciamo le beta e sarà quel che sarà..
 comincerei gia con il piede sbagliato e non voglio passarci un'altra volta...... facciamo le beta e sarà quel che sarà..

io lo farei il test domani mattina massimo lunedì non resisterei  comunque se non ti sono arrivate leggendo qui il 17/04 ultimo ciclo direi che stai sulla buona strada
  io lo farei il test domani mattina massimo lunedì non resisterei  comunque se non ti sono arrivate leggendo qui il 17/04 ultimo ciclo direi che stai sulla buona strada