Apeblu - ciclo del 4/5/2014 - e ciclo fu!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Apeblu - ciclo del 4/5/2014 - in piena attivita'

Messaggioda apeblu » 17/05/2014, 21:58

Tellina vedo ora...
Fatto la iui... In parole povere!! Essendo però gia paziente di un medico specializzato è stato tutto molto immediato :affetto:
È un centro svizzero noto x gli italiani :ok:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Tellina » 17/05/2014, 22:35

Sicuramente potrebbe essermi molto utile! Puoi raccontarmi di più? Cmq. Grazie x la riposta :bacio
Tu come stai? Tutto ok? :preghiera: :preghiera: :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda apeblu » 18/05/2014, 8:02

Dopo oltre 18 tentativi ci siamo decisi ad approfondire, esami del marito tutti ottimi dopo una settimana esami miei anche ottimi (controllo delle tube abbastanza doloroso) al quinto giorno di mestruo ho cominciato con iniezioni di puregon tutte le sere x 6 giorni con controllo follicolare a giorni alterni, giovedi ho fatto l iniezione di choriomon x indurre l ovulazione e venerdi abbiamo fatto il transfer (introdotto seme con un cateterino indolore) mercoledi sera e venerdi sera rapporti mirati ed ora attendiamo 14 giorni per poter fare il test, se positivo faro le beta altrimenti ricomincio la trafila :portafortuna:
Io sto benone ho solo dei doloretti all'utero tipo post parto :roll:
É un aiuto :si si: io ci spero tanto :affetto:
Il centro é ben organizzato e il mio medico é molto bravo e Mi sta aiutando molto anche se per qlc tempo ne ho dubitato molto :matto:
A disposizione x altre info!! Ho visto che anche tu é molto che cerchi :cry: primo cucciolo??
apeblu

Messaggioda Tellina » 18/05/2014, 8:25

Buongiorno ape! Si :no no: non arriva e x noi la causa sono gli spermini del mio compagno :twisted:.
Quindi ormai sicuramente dovrò affidarmi alla scienza x darci una spintarella :lol: :lol: tutto sommato sono serena non mi sono fissata e neanche lui siamo consapevoli che questo e' nostro percorso ma non vogliamo deprimerci.
Pero il tempo passa e l età e' fondamentale quindi vorrei cominciare con una iui :si si:
sei andata in svizzera? Sei passata subito? Tempi e costi? Scusa per le domante personali ma io vado al centro pma il 21.5 e' il secondo incontro spero di passare presto.

Ape ti auguro di cuore il meglio!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tellina

Messaggioda apeblu » 18/05/2014, 8:34

Tellina mi spiace... Che sia il primo il secondo o il terzo un bimbo che non arriva fa sempre tanta tristezza!!
Io abito e sono svizzera! Per me la iui é stata immediata nel giro di un mese ho fatto tutto, tu a che punto sei? Hai fatto gia gli esami? Il costo varia da coppia a coppia io x ora sono sui 1000 euro e il resto se non va bene dovrebbe essere a carico della ns cassa malati... Qua é tutto un po diverso che da voi :oops:
Vai in un centro italiano?
apeblu

Messaggioda Tellina » 18/05/2014, 12:17

:testate: non avevo visto la tua provenienza :testate:.
Si mi sono appoggiata ad un centro qui a Torino ho fatto tutto mi manca l esame tube! Ma non riesco a farlo perché ho sempre un batterio e. Coli. Finché non lo debello non mi fanno nulla. :roll:
Poi mercoledì farò il punto con i medici vorrei mettere il moto il motore e provare..sai le mie colleghe precisamente 2 hanno 40 anni e stanno andando in meno pausa....quindi mi ha fatto riflettere che forse devo correre un po' visto che io ne ho già 37 anche se ne dimostro 30 :lol: :lol: :lol: anche le mie ovaie sono ancora in attività quindi meglio non predere il treno finché passa!
Tellina

Messaggioda apeblu » 19/05/2014, 13:00

Beh comincio con il farti gli auguri x l esame delle tube e ti mando tanti incrocini... Io ero terrorizzata All idea di farlo ma poi ha portato ottimi risultati!!
Spero che potrai cominciare presto la tua prima iui...
Guarda noi un pupina già ce l abbiamo ma anche noi volevamo salire su un secondo trenino senza vederlo passar davanti... Mio marito è già negli anta e ovviamente stanchezza e pazienza hanno un ruolo fondamentale quando si tratta di bimbi quindi ci siamo avviati x questa strada anche senza un problema apparente!
Adesso l attesa è dura e spero porti un bel positivo! Dopo 3 giorni ho ancora dei dolo detto all utero ma speriamo sia buon segno☺️
apeblu

Messaggioda Tellina » 19/05/2014, 18:52

Si ape, che sia un buon segno! :portafortuna: :portafortuna:sei stata molto carina grazie x le info! Ti sono vicina ti invio tantissimi pensieri positivi :bacio :bacio
Tellina

Messaggioda patti » 19/05/2014, 21:48

Pat

Participant

Ciao a tutte, è a prima volta che scrivo :) ho fatto l’ISG venerdì e magari sarà utile leggere una nuova esperienza a chi la deve ancora fare come è stato utile per me leggere le vostre. Devo dire che non sono stata fortunata… clistere alle 6 del mattino stesso, 2 compresse di buscopan alle 7.30, arrivo in ospedale alle 8.30 mi chiamano verso le 10.30 per fare analisi del sangue ed elettrocardiogramma… verse le 11.30 mi chiamano e vado nella stanza dove mi fanno spogliare, il dott inizia a inserirmi cose ma si accorge che non ha la pinza giusta e, passatemi il termine si incavola tantissimo e comincia a urlare a telefonare per avere il materiale idoneo tutto questo mentre io stavo nella mia posizione non proprio comoda!!! Prova intanto con quello che aveva, sento un piccolo pizzico sopportabilissimom quindi prova a ineittare ma non riesce perché senza la pinza non entra abbastanza in profondità e quindi attendo per mezz’ora (sempre nella stessa posizione) mi infilano ovatta con disinfettante… un incubio! Finalmente arriva la famosa pinza e prova una seconda volta, altro pizzico quindi spara il contarsto ma mi scivola via dunque per la terza volta ritentano, ennesimo pizzico per ancorare il tutto e via di nuovo per la terza volta mi iniettano il liquido forzando... mi fa un male abbastanza intenso ma che sopporto bene. Il metodo va oltre il vetro, mi fanno ruotare a destra, poi a sinistra e poi rientra e col sorriso e mi dice: “scorre, tutto libero”… BENE!!! :pon pon: almeno questo aspetto è andato! Insomma non è stata proprio una passeggiata. Ora cura:: 3 gg di antibiotici, fortilase integratori e lavande disinfettanti per una settimana e tra 10 gg eco di controllo. Dolori: il gg stesso non ho avuto molto dolore (anche se nel pomeriggio sono andata a lavorare) mentre il giorno dopo ho avuto tanto dolore con consistenti perdite marroni, oggi, al 4 giorno dall'ISG ho poche perdite marroncine ma tanta stanchezza.
patti

Anno di nascita: 0

Messaggioda Tellina » 19/05/2014, 22:43

Povera patti! :cry: scusa ma che sfigaaaaa!!! :disperato: Grazie x la tua testimonianza cmq sei stata bravissima!!! Adesso cerca di riposare dopo tutta questa faticata :si si: con :cuore: buona fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tellina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale