Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - O_O positivo..

Messaggioda pinkie » 18/05/2014, 14:57

grazie mille a tutte per il supporto.. admin compreso! :cuore: :imbarazzato:
ora dobbiamo decisamente metabolizzare questa informazione..... cacchio che notizia!!! :imbarazzato:
vi assicuro che non ci speravo per niente... non ero li a tenermi con i piedi per terra... non ho proprio mai volato...
come dicevo nei miei buoni propositi di inizio ciclo non volevo farmi influenzare dai sintomi.. e con la "scusa" del progesterone li ho proprio ignorati del tutto...
ora riconosco che ieri e l'altro ieri stando in auto sul sedile posteriore ci stavo male, mi saliva proprio la nausea, sarà che il guidatore era uno spericolato, ma in genere non soffro l'auto.. e ieri sera quando abbiamo fatto lo stick il marito me lo ha ricordato.... io non ci davo peso.... magari è stato effettivamente l'unico sintomo che potrei risconoscere come tale dato che seno e tb erano illusi dal progeffik...
insomma....... notizia bomba! e che bella notizia......
ho covato l'uovo.... ed ecco li un bel pulcino... il MIO pulcino.. :baby: e arriverà con l'anno nuovo...
il maritino ha gia messo le mani avanti raccomandandomi di viverla serena e non con l'ansia di cosa può succedere.. ha ragione... voglio e soprattutto devo starmene tranquilla e serena; facciamo un passo alla volta....e possiamo farcela ... io e lui insieme possiamo fare tutto.. abbiamo gia fatto questo piccolo miracolo.. :cuoricol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 18/05/2014, 15:21

Mi hai fatto venire la lacrimuccia :affetto: questo e' lo spirito giusto :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Re: 84Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - fine corsa ?

Messaggioda sgallentina » 18/05/2014, 16:14

pinkie ha scritto::affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
ecco adesso si che volo in alto...... :imbarazzato:
ma quindi hai visto come del flusso vero e proprio e poi sparito???????????3
uh signor.. scatta la paranoia adesso... :mrgreen: :mrgreen:

Sì sì mi sono pulita dopo la pipì al mattino ed era sangua vivo come il primo giorno di ciclo, poi ho messo il salvaslip e in tutto il giorno tre o quattro macchioline rosse e poi più niente :affetto: :affetto: cmq alla fine il test lo hai fatto :si si: e nonostante non fosse la pipì del mattino il fagiolino c'è.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: ora stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 18/05/2014, 16:23

grazie grazie grazie per la testimonianza!!! ;) allora è stato proprio come il mio (solo io non ho avuto macchioline sull'assorbente).. poco cambia.. il POSITIVO C'è... OLEEEEEEEEEE :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
per il test mio marito non resisteva... domani avrei fatto le beta da sola e non lo avrei visto fino a sera tarda.. non voleva saperlo al telefono.. :affetto: :imbarazzato: :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda veronik » 18/05/2014, 16:45

Cara Pinkie, entro e cosa vedono i miei occhi? Un bellissimo positivo, anche se la linea non è ben marcata si vede benissimo :pon pon: Ti auguro di cuore di stringere in braccio il frutto del vostro amore che tanto avete cercato e aspettato. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Ora calma e tanta serenità, mi raccomando! Te lo dice una futura mamma tutta ansiosa e piena di paranoie :matto: :bacio :bacio :bacio :bacio
veronik

Anno di nascita: 1977

Messaggioda Natalia » 18/05/2014, 16:50

ma perchè la gine ti ha detto di fare direttamente le beta (tra l'altro molto più costose di un semplice test di gravidanza) e non solo il test? :dubbioso: tanto tutti e due ti confermano la stessa cosa, cioè che sei incinta.
Natalia

Anno di nascita: 1983

Messaggioda pinkie » 18/05/2014, 16:55

Natalia ha scritto:ma perchè la gine ti ha detto di fare direttamente le beta (tra l'altro molto più costose di un semplice test di gravidanza) e non solo il test? :dubbioso: tanto tutti e due ti confermano la stessa cosa, cioè che sei incinta.

È vero che dicono la stessa cosa ma avendo già tre as alle spalle lei vuole vedere l'andamento delle beta e la crescita, è possibile che in base a quelle mi alzi la dose di progesterone.. Oppure resta quella che sto assumendo ora.. Diciamo che vuole avere la situazione il più chiara possibile.. X quanto poi tutto può succedere....

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Natalia » 18/05/2014, 17:03

ho capito..però non poteva sapere che eri incinta.. cioè nel caso non lo fossi ti farebbe fare le beta inutilmente dove basterebbe un semplice test per confermarlo. Ok adesso l'hai fatto e sai di essere incinta quindi le beta ci stanno. :ok:
Natalia

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ginger » 18/05/2014, 17:07

Sono contenta che alla fine non hai resistito, ma in fondo che male c'è? Per quanto riguarda lo spotting, anche io in tutte le mie gravidanze ne ho sempre avuto, anzi io mi accorgo di essere in gravidanza proprio da quello, infatti questa volta essendo io molto puntuale, avevamo deciso di aspettare il 14 po per il test, ma poi il 10 po spotting e allora non abbiamo resistito. Tanti tanti auguroni!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 18/05/2014, 17:09

Eh si natalia loso che era uno spreco di soldi. Mi rodeva un po... :cry: a parte che il test oggi era positivo.. Ma domani lei le avrebbe volute lo stesso x darmi l'ok alla sospensione del progesterone. È vero il test è affidabile ma ce la percentuale di errore e lei Nn voleva rischiare di sospendere il sostegno senza la certezza di laboratorio, soprattutto xke le ho detto delle perdite di venerdì. :ok:
Cmq è andata bene così!!! Sono tanto felice.. :cuore: domani le faro x qualcosa almeno. :imbarazzato:

@ginger: io mai spotting nelle altre tre gravidanza... Cioè Nn prima del test....... X quello Nn ero sicura...

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale