grazie mille a tutte per il supporto.. admin compreso!
ora dobbiamo decisamente metabolizzare questa informazione..... cacchio che notizia!!!
vi assicuro che non ci speravo per niente... non ero li a tenermi con i piedi per terra... non ho proprio mai volato...
come dicevo nei miei buoni propositi di inizio ciclo non volevo farmi influenzare dai sintomi.. e con la "scusa" del progesterone li ho proprio ignorati del tutto...
ora riconosco che ieri e l'altro ieri stando in auto sul sedile posteriore ci stavo male, mi saliva proprio la nausea, sarà che il guidatore era uno spericolato, ma in genere non soffro l'auto.. e ieri sera quando abbiamo fatto lo stick il marito me lo ha ricordato.... io non ci davo peso.... magari è stato effettivamente l'unico sintomo che potrei risconoscere come tale dato che seno e tb erano illusi dal progeffik...
insomma....... notizia bomba! e che bella notizia......
ho covato l'uovo.... ed ecco li un bel pulcino... il MIO pulcino.. e arriverà con l'anno nuovo...
il maritino ha gia messo le mani avanti raccomandandomi di viverla serena e non con l'ansia di cosa può succedere.. ha ragione... voglio e soprattutto devo starmene tranquilla e serena; facciamo un passo alla volta....e possiamo farcela ... io e lui insieme possiamo fare tutto.. abbiamo gia fatto questo piccolo miracolo..