Babyshark - Ciclo del 17.04.14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Babyshark - Ciclo del 17.04.14

Messaggioda pinkie » 12/05/2014, 22:03

eh si sono d'accordo con blade... mannaggia manca proprio un rapporto a metà tra il 20 e il 25pm..... :no no:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Babyshark » 13/05/2014, 6:14

:disperato: non credo c siano "problemi"....
Oggi di nuovo TB a 36.5 :testate:

Anche x qst mese m rassegno....

Speriamo il prossimo vada meglio... :preghiera:

Grazie ragazze x il supporto e le risposte...
:grazie: :cuoricol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 13/05/2014, 9:06

:disperato: :disperato: bè ma non ti devi per forza rassegnare, l'ovulazione potrebbe sempre avvenire...!
P.S.: perchè il tuo grafico non è cliccabile? Devo copiare l'indirizzo e incollarlo in una nuova pagina per vederlo... :?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Babyshark - ciclo del 17/4/14 temperatura che non scende....

Messaggioda Babyshark » 19/05/2014, 6:00

Buongiorno ragazze....

Sarò breve....
Non le aspettavo 3 gg fa e io i ritardi non so nemmeno cosa siano.... :dubbioso:

:affetto: La TB non scende come dovrebbe prima del ciclo e ho tutta una serie di sintomi molto "ambigui" ....

Ora, anche se la mia testa aveva deciso di aspettare ad oltranza x non illudersi.... Ho fatto un test (di ql comprati al supermercato) e il risultato è negativo..... Ma non riesco a capirci piú nulla....

Pensavo a due opzioni....
:preghiera: Comprare un CLEARBLUE in farmacia e riprovarci (anche perchè, almeno con i test d ovulazione, la mattina nn m porta mai a nulla.....solitamente io vedo le linee verso le 13:00/14:00)
- oppure aspettare un altro paio d gg e fare un salto dal gine....

AIUTOOOOO.....voi cosa fareste?

La mia tb la potete vedere sulla firma...e anche se non è oltre i 37 io la reputo comunque alta x l andamento che ha avuto qst ultimo mese....

Vi aspetto con consigli....

Bacini
:grazie:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Babyshark - ciclo del 17/4/14 temperatura che non scende

Messaggioda ermione » 19/05/2014, 6:21

Ciao baby, aspetta le esperte..intanto io dico la mia! Tu quando hai individuato l'ovulazione? Io guardando il grafico non riesco a vederla..o è un ciclo anovulatorio o l'ovulazione tarda ad arrivare o ancora le temperatura ai miei occhi la nascondono bene! Hai cicli regolari? Ciao e buon lunedì!!! :-)
ermione

Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 19/05/2014, 6:56

Ad un primo sguardo fatico ad individuare l'ovulazione :?
Sembra che non ci sia ancora stata, poiché non è evidente un andamento bifasico.....
Purtroppo finché non c'è l'ovulazione non può neanche esserci una gravidanza :?

Io aspetterei a fare un test di gravidanza, almeno fino a quando non si capisce dove e quando piazzare l'ovetto con l'aiuto delle altre :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 19/05/2014, 7:07

ciao baby.. premesso che ho riunito il tuo post con quello vecchio ti ricordo che discutiamo un ciclo alla volta sempre nello stesso tread; quindi se non trovi subito il tuo devi semplicemente scorrere l'elenco dei grafici e lo trovi... quindi ho provveduto io ad unire i vari post. Mi raccomando: manteniamo l'ordine. :si si:

venendo al grafico anche io non vedo ancora un andamento bifasico, quindi non riesco ad inserire un'ovulazione certa.
ci sono tb prese intorno e dopo le otto però essendo in linea con le precedenti e successive non mi sento di dire le escludiamo a priori per mettere l'ovo. E' vero comunque che stai avendo tb tipiche del tuo post ovo.
Io non so se nella tua situazione farei gia un test di gravidanza, forse aspetterei un altro po.
Azzardando parecchio potrei dire ovo al 21pm, escluderei la tb delle otto del 16pm e metterei cover a 36.50.
Oggi messa cosi sarebbe il 12po.
Ripeto.. il mio è un azzardo... perchè non è un bifasico con i fiocchi....
i tuoi grafici (anche i precedenti) sono molto altalenanti... non sono semplici da interpretare..
sentiamo blade l'esperta....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 19/05/2014, 8:40

Babyshark ha scritto:(anche perchè, almeno con i test d ovulazione, la mattina nn m porta mai a nulla.....solitamente io vedo le linee verso le 13:00/14:00)

I test d'ovulazione infatti vanno eseguiti a 4-5 ore dal risveglio mentre i test di gravidanza vanno fatti con la prima urina del mattino, anche se ormai ce ne sono di tanto sensibili da risultare positivi anche la sera, a volte. I test del supermercato sono validi tanto quanto quelli di farmacia, in generale.

Babyshark ha scritto:La mia tb la potete vedere sulla firma...e anche se non è oltre i 37 io la reputo comunque alta x l andamento che ha avuto qst ultimo mese....

La tb non deve essere sopra in certo valore per essere incinta altrimenti non lo sarei nemmeno io :dubbioso: ;)
Però si dovrebbe vedere un andamento bifasico che, nel tuo caso, è davvero difficile da individuare.
Se proprio dovessi cercare un andamento bifasico proverei con ovo al 21° e coverline a 36.45°C...molte tb pre ovo sarebbero sotto coverline però almeno le post ovo sarebbero sopra eccetto una...Ora ho letto anche l'ipotesi di pinkie e vedo che siamo d'accordo a parte sulla coverline ma quella è la cosa meno importante, essendo solo un ausilio visivo...Come dice lei ora saresti al 12° post ovo quindi il test potrebbe anche non essere veritiero perchè un po' presto.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale