ikhnusa - ciclo del 4/04/2014 - POSITIVOOOOOOOOOOO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ikhnusa - ciclo del 4/04/2014 - POSITIVOOOOOOOOOOO

Messaggioda ikhnusa » 19/05/2014, 8:34

Io sto benissimo blade :D !!!! La prima eco la faro alla13 quando praticamente farò il bitest. Anche qui in Liguria qnd chiami cup devi avere a portata di mano l impegnativa xke ti chiedono i numeri(quelli sotto codice a barre). . boh non so
ikhnusa

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ikhnusa » 19/05/2014, 8:35

Voi come state ragazze???? :cuore:
ikhnusa

Messaggioda sgallentina » 19/05/2014, 8:35

Hanno tutte ragione poi dipende dalla regione ....ASSURDOOOOOO..ne puoi fare anche una al mese sia all'ospedale che nei vari consultori..poi tre non le paghi le altri paghi il tiket che ovviamente costa sempre meno del gine privato, io impazzirei ad aspettare luglio per vedere se va tutto bene, almeno sapere se si è impiantato bene se il cuoricino batte, in che posizione è la placenta se anteriore, posteriore, previa..anche per sapere come comportarti..se puoi fare tutto, se devi stare un pochino a riposo per via di qualche difettino magari appunto della placenta o del collo dell'utero...insomma sti 50€ per me sono spesi bene almeno alll'inizio, anche perchè poi magari (facendo gli scongiuri) se cé qualcosa che non va e ti dicono "signora era meglio se lo sapeva prima perche doveva fare così o cosà" cosa fai??? Ovviamente questo é il mio pensiero ognuno è liberissimo di fare come crede...ma domanda di curiosità..ma tu non vuoi un gine privato per qualche motivo in particolare oppure non l'hai nemmeno preso in considerazione?????
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ikhnusa » 19/05/2014, 8:45

Esatto!!!! Hai centrato il punto.il 3luglio è lontanissssimo e vorrei solo vedere che è tutto ok appunto x sapermi comportare di conseguenza. È vero che devo essere positiva ma voglio solo sapere se è tutto partito bene..poi x il resto aspetterò le altre 2 eco buona buona. Non vado da privato xke spendere 100 euro x farmi prescrivere degli esami sangue o fare un eco è tantissimo secondo me...
ikhnusa

Messaggioda Blade » 19/05/2014, 8:48

sgallentina ha scritto:se cé qualcosa che non va e ti dicono "signora era meglio se lo sapeva prima perche doveva fare così o cosà" cosa fai???

Questo si chiamerebbe terrorismo psicologico. Se è impiantato è impiantato, altrimenti se ne andrà, non c'è nulla da fare. Se ci fossero malesseri, dolori, perdite sarebbe tutto un altro discorso perchè il corpo starebbe manifestando qualcosa che non va ma se si sta bene discorsi di questo tipo non esistono. Scusate la franchezza ma se ci dev'essere un aborto spontaneo ci sarà, anche con tutte le eco del mondo. I primi mesi sono i più delicati ma anche stando a riposo estremo non è detto che le cose andrebbero bene. Sono a 7 settimane anche io, a volte mi domando "chissà se va tutto bene..." ma poi mi dico anche "perchè no??". Se facessi un eco oggi il cuore del mio piccolo potrebbe comunque fermarsi domani, nulla è certo quindi aspetto e alleno la mia pazienza, sperando che la natura sia dalla nostra parte! :cuore:
Con questo non voglio giudicare chi fa scelte diverse, ognuna di noi deve fare quello che ritiene meglio per se stessa. Facevo questo discorso solo per dire che la gravidanza non è qualcosa su cui possiamo avere il controllo, dobbiamo avere fiducia e saper aspettare! :cuore: E visto che ti hanno consigliato di fare l'eco solo così avanti è perchè anche i medici ritengono che sia corretto così e che prima non abbia particolare utilità e te l'hanno anche detto quindi se senti di volerla fare comunque prima allora falla ma fallo per te e basta.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda stechicca » 19/05/2014, 8:51

CONGRATULAZIONI!! :bacio
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda ikhnusa » 19/05/2014, 9:25

Hai ragione blade....hai perfettamente ragione ma ti spiego: la mia amica ha fatto l eco alla10 e l embrione era già morto alla6 (cosi le hanno detto) lei non aveva assolutamente sintomi strani..stava bene...allora quello che mi frulla in testa lo puoi immaginare....ma è tutta colpa mia lo so..colpa mia e della mia ansia di.merda :testate:
ikhnusa

Messaggioda Blade » 19/05/2014, 9:34

ikhnusa ha scritto:Hai ragione blade....hai perfettamente ragione ma ti spiego: la mia amica ha fatto l eco alla10 e l embrione era già morto alla6 (cosi le hanno detto) lei non aveva assolutamente sintomi strani..stava bene...allora quello che mi frulla in testa lo puoi immaginare....ma è tutta colpa mia lo so..colpa mia e della mia ansia di.merda :testate:

Si lo so, l'avevi scritto...infatti ti dico, se per la TUA tranquillità vuoi fare un'eco falla...ma se le cose devono andare male lo faranno comunque e se devono andare bene idem...I medici non ti potranno mai dire che dovevi farti vedere prima perchè non fanno nient'altro che guardare, con l'ecografia, e dirti se c'è, dov'è e se batte il cuore. Non ti dicono se sopravvivrà, come andrà la gravidanza o altro. Perchè se stai bene e l'embrione si vede per loro è tutto ok. Se il giorno dopo il cuore si ferma è il destino, nulla più. Quindi ripeto, se vuoi fare l'eco falla, se pensi che può darti serenità. Io ci ho pensato, sinceramente, ma mi sono detta "so che starà bene in quel momento, mi toglierò la curiosità ma chi mi dice che nel tempo che passerà tra la prima e la seconda non possa succedere il peggio?" e quindi ho deciso di lasciarlo in pace, credere in questa gravidanza e pensare al meglio! Ma questa sono io! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda ikhnusa » 19/05/2014, 9:46

Lo so blade ma alla mia amica hanno detto proprio"se l avessimo visto subito che non cresceva avremmo potuto fare qualcosa" non so io di ste cose non ci capisco nulla...boh
ikhnusa

Messaggioda sgallentina » 19/05/2014, 10:08

Cmq se hai tutti questi dubbi e tutte queste ansie ti sei gi à risposta da sola...fatti questa eco e rilassati perché l'ansia é una brutta bestia...poi come dice blade non abbiamo il controllo della situazione..ma non tutte ci riescono a non pensarci sopratutto se è il primo bimbo quindi fai quello che ti senti tanto un ecografia in più non ha mai ucciso nessuno... :lol: :pon pon: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale