Belle tibbine, e admin( naturalmente), grazie per il vostro sostegno nel bene è nel male.
Scoperto che sto pupetto è un maschietto di cui sono già innamorata perdutamente, per ora non rimane che pensare al nome come dice manusardegna
. Eh si cara Manusardegna, fosse così semplice... Devo ammettere che non ho la più pallida idea di come si chiamerà. Io vorrei un nome corto e se possibile facile da usare dappertutto, anche all'estero. A mio compagno piace tanto Leonardo, ma sembra che quest'anno va proprio di moda ( i vicini hanno appena chiamato il loro cucciolo così). L'unica fortuna è che c'è ne un altro po' di tempo per decidere. Noi fra poco ci trasferiamo in Spagna per motivi di lavoro del mio compagno, perciò continuerò la la mia meravigliosa esperienza e se tutto va come deve andare, partorirò a Madrid.
Manu, i nomi che ti piacciono sono belli, ti consiglio anche io di non abbinarli. Poi cambia tutto in base al cognome che avrà. Perché è importante che sia una bella pronuncia. O no? Mi faccio troppi pensieri?
In bocca al lupo per tutto a tutti e ci teniamo aggiornate