In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sai che mio marito invece compie gli anni il 9 giugno..e anch'io spero di fargli un bellissimo regalo..ma io devo aspettare l'ovetto..stai serena che la nostra pazienza sarà premiata..almeno lo spero...
buongiorno a tutte alla fine il mal di gola di ieri mi è sparito nella notte! È stata per fortuna una cosa leggera di qualche ora,forse solo un'irritazione dovuta alla giornata passata in città in mezzo allo smog. Non son abituata a quell'odore di scarichi di auto,terribile! Comunque, già stamattina misurando la tb non avevo più nulla e quindi ho lasciato attendibile...bella alta comunque!
....cavolo, mi è andata su la febbre!!! adesso ho 37.2... allora il mal di gola c'era, non era semplice irritazione... ora non so che prendere, voi che mi consigliate? nel po non mi va di prendere aspirina...vorrei stare attenta
Mi sembrava effettivamente un po' alta quella tb...guarisci presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer