In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte Pensavo di sospendere con la tb...ne ho parlato con il mio quasi marito e ci è rimasto un po male...lui ora è molto gasato perchè quando vede lo stick positivo vuole fino al giorno dell'ovo...che tenero! quindi ho pensato di prenderla fino alla fivet...tanto è questione di pochi mesi...speriamo no serva
Dipende da come ti senti tu.... Io per esempio mi sentirei stressata senza tb perche' piu' o meno so quando aspettare le rosse..... Se l'ovo dovesse tardare per una ragione o per l'altra e non lo sapessi, diventerei matta.... continuerei ad illudermi e conoscendomi farei un test di gravidanza ogni giorno!!! Non mi costa molto prendere la tb e segnarla.....Pero' e' soggettivo..... Poi puoi sempre sospendere la tb e continuare con lo stick.... visto che il tuo maritino ci ha preso gusto..... non si sa mai, magari non dovrai neanche fare la fivet perche' ci saranno buone notizie prima.....
Quoto paoletta! Io mi sentirei persa senza tb! Infatti continuo a prenderla anche in gravidanza! Ovviamente alla fine del terzo mese smetterò perchè a quel punto non avrà più senso. Se per te è motivo di disagio o stress logicamente non ha senso prenderla, l'importante è tenere conto che poi non potrai fare alcuna valutazione su possibili ovulazioni o su ritardi perchè non avrai alcun elemento, se sospendi con la tb praticamente non devi più pensare al ciclo! Per me sarebbe improponibile ma mi rendo conto che siamo tutte diverse! In ogni caso ti auguro che la tua cicogna arrivi prima della fivet!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer