In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze dopo la delusione di stamattina ricominciamo.. il gine mi aveva prescritto chirofol 500 dopo la laparoscopia di febbraio ma non l'ho mai preso perché mi aveva anche detto che dopo l'intervento si era più fertili perché più "pulite".. ora, visti i risultati , vorrei iniziarlo.. chi di voi l'ha preso? vi ha cambiato qualcosa? come si deve prendere?
per il chirofol non saprei, però dicono sempre così dopo la laparascopia (o il parto) che si è più pulite e recettive per una gravidanza! se ti ha prescritto di prenderlo, io lo farei.
ciao angelica,mi dispiace molto x la tua delusione... L'importante è ripartire cariche e mi sembra che tu lo sia! io ho preso il chirofol per qualche mese. È un integratore e con me purtroppo non ha funzionato. Ma il mio è un problema di ovaio multifollicolare e quindi un pò complicato da risvegliare non è detto che con te non funzioni però! Ho letto di molte ragazze che con chirofol si sono trovate molto bene.
Ciao, mi intrufolo..... io presi inofert per più' di un ciclo e succo di pompelmo.mi servirono molto per evidenziare l'ovulazione(muco e co.) ma l'unico mese in cui ho vissuto senza pensieri (compresa la tb chemisurai un giorno in prox del ciclo e trovai inaspettatamente alta per i miei standard) ho spennato l'antipatica...... in becco alla cicogna!
Abbiamo il ciclo vicino! Io sono al 3pm e tra poco riprendono i lavori in corso... se ti va ci facciamo compagnia! Io sono molto regolare come ciclo e salvo imprevisti dovrei ovulare il 1 giugno e le malefiche spero di non vederle il 15!
Buongiorno ragazze, lunedì il gine mi ha dato una "bellissima" notizia.. A febbraio sono stata operata in laparoscopia per un cistoadenoma mucinoso di 13 cm, ora il gine facendo un eco di controllo ha trovato forse un paio di polipetti nell'utero sicuramente dovrei operarmi di nuovo, dice che la causa DEL NON ARRIVO DELLA CICOGNA potrebbero anche essere i polipetti.. domani mi fanno un isteroscopia x vedere l'utero in generale e i polipetti. Ora vi chiedo chi ha subito questi interventi e poi è rimasta incinta? Raga sono nel pallone... ne esce una dopo l'altra
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oh no!!! Mi dispiace! Lo so che e' difficile ma cerca di restare positiva.... almeno li ha trovati e saranno rimossi.... presto la cika si fermera' da te!!!
mamma mia che sfortuna!!!! angelica, mi dispiace.... non ho esperienza con i polipetti e non mi intendo molto in materia.... ma se l'opzione è toglierli.. sicuramente sarà tutto di guadagnato e forse allora la cica arriva tieni duro!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui