paoletta79 ha scritto:E poi sara' emozionante portare a casa la culla del papa'!!! Che tenerezza (si dice? Oddio mi sto dimenticando l'Italiano )!!!
Si si, si dice!!
paoletta79 ha scritto:L'unica cosa e' che in Svizzera non si mangia tanto bene.... come farai Blade? Beh, schifezze ce ne sono e il cioccolato.... quello e' si che e' buono.... per un weekend mi sa che ci sta!!!
Guarda, io abito sul confine con la Svizzera - canton Grigioni quindi un pochino li conosco...andrò di wurstel e crauti! Ma comunque un sandwich o qualcosa del genere lo trovo e poi speriamo che gli zii cucinino bene o suggeriscano qualche buon posto! Bè, anche un bel rosti (non so come fare la o con i puntini sopra!) con bratwurst non lo disdegno! la mia mamma ha lavorato a Zurigo per qualche anno da giovane!
Pinkie anche io sono sentimentale da questo punto di vista! Ho adorato indossare i vestiti dei miei fratelli/sorella/cugini, usare i loro libri, giocare con le loro cose...tutt'ora indosso una giacca di pelle che era di mia madre e qualche maglietta/maglione di mia sorella! E sono felice di sapere che il mio piccolo potrà indossare i vestiti del mio nipotino e forse altri di recupero! A parte per il risparmio, che non è male, anche proprio per una questione affettiva!