è vero che con il progesterone vengono anche se continui a prendere gli ovuli.. come ti dicevo in qualche post fa di qualche momento il mestruo arriva per forza se la gravidanza non ce..
per il discorso beta, ci ragionavo oggi quando hai scritto
batuffolino ha scritto:Risultato Beta 3 mIU/ml...... Valori di riferimento 1 settimana 5-50
Donna non gravida : < 2 o assente
Sarà x la prox volta...però c'ero andata vicina....

In effetti sono piu che basse... e da grafico noi sappiamo che sei gia due settimane post ovo...
Quello che ho pensato (
senza esprimerlo) è stato che magari la fecondazione c'è stata ma non l'impianto vero e proprio.. perchè è da quel momento che si produce bhcg. Forse questa è la ragione per cui sono cosi basse.. e, con il sostegno del progesterone.. il mestruo sta ritardando. E' una situazione che succede tantissime volte senza che noi ci accorgiamo di nulla...
Oggi ho evitato di dirlo aveva poco senso metterti anche questa pulce nell'orecchio, ma l'ha fatto il tuo gine.. quindi posso dirti anche io la mia e tu mi comprendi vero se ho aspettato?
Deduco quindi che prosegui di nuovo il progesterone fino al secondo esito vero? le rifai giovedi giusto? 48h dopo?