In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche le altre volte era così? Che sfiga...cmq il the e le tisane ABOLITE mi bruciava lo stomaco da morire, niente cappuccino, mi veniva la nausea solo entrare al bar , mangiavo il panino con l'affettato, io al mattino dovevo correre in bagno appena aprivo gli occhi e dovevo fare in fretta a fare la pipì altrimenti con i conati mi pisciavo addosso, cambiavo un pigiama al giorno, poi mi passava ma poi arrivava la nausea forever tutto il giorno sono sopravvissuta a pastina e omogeneizzato fino a 4 mesi poi puffff tutto sparito a parte l'acidità quella cé sempre soprattutto se mangio il pollo o il tacchino
Pinkie anche io ancora nausee già da come metto i piedi a terra Mio marito mi dice: questo è fiocco di neve, così lo chiama lui solo xké nascerà a dicembre, che si è svegliato E così da quando me l'ha detto, la mattina dopo la nausea, mi viene istintivo dare il buongiorno a fiocco di neve Purtroppo sono fastidiose le nausee e il vomito xó non m'importa Ti abbraccio
io i primi mesi li ho passati con la nause dopo ogni pasto,nel senso che mi veniva fame,poi mangiavo un pochino(cose secche tipo biscotti integrali,e bevevo poco perché altrimenti il mio stomaco non reggeva)e da lì stavo con la nausea e la bocca amara finchè non mi tornava la fame ed ero super sensibile agli odori...anche perché la loro percezione mi è cambiata.Tipo il caffè:all'inizio non lo potevo proprio sentire adesso mi da ancora un po' fastidio,però ho notato che se passo davanti ad un bar e non ci faccio caso non riconosco l'odore del caffè,ma mi domando invece "cos'è sta puzza di cacca?!" poi dal 4 mese inoltrato è passato tutto...beh adesso a 26 settimane soffro di acidita' e reflusso,ma vabbè,ogni fase della gravidanza ha le sue "caratteristiche" chiamiamole così,dai però ricordo anche che ero sollevata nel sentire i suoi primi "messaggini"
Ieri ho letto che il 70-80% delle donne in gravidanza soffre di nausee...per una volta rientro nel 20% giusto (visto che le recidive per HPV mi avevano detto cpaitavano a un 10% delle donne...e io sono in quel 10% )!! Mi dispiace tanto pinkie! Io passo magari da avere una gran fame ad avere lo stomaco chiuso dopo aver mangiato un boccone di pane negli ultimi giorni ma poi passa e mangio tranquillamente. Mi sa che non devo più bere prima di mangiare! Era un'abitudine che avevo già più o meno preso perchè mi era stato consigliato di bere poco ai pasti per il mio problema di stomaco ma io ho sempre sete quando è ora di mangiare! Però davvero io non mi posso lamentare!! Speriamo passi presto anche a te, ti auguro di trovare l'equilibrio giusto al più presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
oggi va moooooooooooolto meglio mi sono svegliata felice e riposata.. nonostante il mal di testa mi abbia accompagnato fino a sera, fino a che non sono andata a nanna! ora tutto passato... oleeeeeeeeeeee stamattina seconde beta, risultato dopo le 13 (trepidante attesa con rullo di tamburi in sottofondo...)... poi mi sono voluta viziare con cappuccino ristretto decaffeinato e brioches integrale..... beh.. al momento è ancora la suo posto!!! oh yeah! ne acidità ne nausea!
@blade: anche per me l'acqua prima del pasto è un vero colpo... ma quello anche prima delle gravidanze.. quindi di solito cerco di bere poco a tavolo e molto fuori pasto tattica che proseguo a mantenere
@daya. io l'odore della sigaretta.............. ma quello da sempre.. adesso andrà peggiorando.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
pinkie ha scritto:@daya. io l'odore della sigaretta.............. ma quello da sempre.. adesso andrà peggiorando.
Oh si, quello anch'io ma penso, nel mio caso, sia più psicologico che fisico...ho smesso e adesso lo fate respirare non solo a me ma anche al mio bambino?? Infatti credo non aspetteremo ancora molto a dirlo anche per questo. A casa nostra si è sempre potuto fumare quindi non posso cacciarli fuori di punto in bianco! L'ultima volta un amico è uscito a fumare e così gli altri hanno preso esempio e l'hanno fatto per tutta la sera! E io ovviamente li ho lasciati fare! Ma se accendono la sigaretta in casa io apro la finestra e via...ma quando svelerò il segreto TUTTI FUORI!!!!! Oggi l'acidità di stomaco ce l'ho io Ma piccolezze davvero!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer