Si, ho sempre misurato ma ti spiego anche il perchè delle mie misurazioni: ho abuto spotting (credo avulatorio) ma il mio ginecologo mi ha consigliato d misurare lo stesso se vedevo che le tb nn erano molto alte, visto che nn erano MAI superiori al 36,5 allora le facevo registrare a bc... nn so se sono stata chiara...cmq non so se fare o meno il test per il semplice fatto che al mio maritino quando abbiamo acquistato bc gli avevo promesso che non avrei mai più acquistato test di gravidanza...e ora me ne ritrovo con uno in casa che "non posso" usare ahahahahahah ma solo xkè prima di usarlo vorrei sapere se c'è o meno seria possibilità che io sia incinta... comunque credo che per ora aspetterò e domani se la cosa non cambia lo faccio di prima mattina... così poi vi aggiorno...
ah... un'ultima cosa: Blade secondo te è possibile che io abbia ovulato a posteriori e che il rapporto non protetto del 2 Gennaio sia stato quello "fatale"?... perchè c'è scritto sul libretto del bc che al 5 gg dopo il concepimento il bc da lucine altrenate in caso di rilevazione di gravidanza...e diciamo che cn i tempi ci siamo ...?? boh