per quella di 4/5gg prima... ha avuto un cul@ sfacciato!!! non mi ricordo il nick, ma dovremmo chiederle se il marito fa qualche esercizio particolare di resistenza..

incrocini per te e pera lara

pinkie ha scritto:beh.. se non mi sbaglio qualcuna aveva preso la cico con il rapporto il gg dopo dell'ovo![]()
per quella di 4/5gg prima... ha avuto un cul@ sfacciato!!! non mi ricordo il nick, ma dovremmo chiederle se il marito fa qualche esercizio particolare di resistenza..![]()
![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto:beh.. se non mi sbaglio qualcuna aveva preso la cico con il rapporto il gg dopo dell'ovo
nica ha scritto:io propendo per il 18enne vigoroso e pieno di energia!!
pinkie ha scritto:per quella di 4/5gg prima... ha avuto un cul@ sfacciato!!! non mi ricordo il nick, ma dovremmo chiederle se il marito fa qualche esercizio particolare di resistenza..![]()
![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:Tipo la storia dei gemelli che saltano una generazione... se una donna ha avuto gemelli è probabile che sua nipote li avrà... Mi ha sempre affascinato questa cosa...
onda ha scritto:La mia bisnonna ha avuto dei gemelli, la figlia ha avuto dei gemelli e la nipote anche