In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Admin dovevi vedere che faccia aveva mio marito quando sono entrata dalla porta..... è un "pistola" .. qua in veneto sinonimo di: "positivamente rincoglionito e dolcissimo.. che combina marachelle come l'acqua fresca"... ahahahahh devo ammettere che l'abbraccio di mio suocero quando mi ha vista è stato stupendo... stretto stretto stretto e nell'orecchio mi ha detto "andrà tutto bene"... poi è arrivata la suocera.. li per li l'abbiamo presa in giro facendole credere che in casa ci fosse qualcosa di nuovo che lei proprio non vedeva... insomma.. era proprio in difficoltà.. poi a vedere le faccie di marito e suocero e la mia (pure da ebete), ha sparato ... "incinta?"... ed è scattata la ola generale.............. era contenta anche lei! di solito è piu con i piedi per terra, avrei detto che aspettava a scomporsi di gioia e invece.. pure lei a rassicurarmi ha voluto vedere subitissimo il foglio della analisi, tutta contenta che i valori sono buoni per il periodo e informandosi del "piano d'azione" previsto dalla mia gine.. Averli dei suoceri cosi..... beh IO SI ! Insomma tibbine.. è stato un momento stupendo mio suocero gia pensa alle giostrine da parco giochi che può mettere in giardino.... e mia suocera che non vede l'ora di dirlo a tutti.. orgogliosa lei... tenera...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie è bello essere coccolata e voluta così bene dai suoceri. I miei sono lo stesso, ci vogliamo molto bene e il rispetto è reciproco. Credo che siamo fortunate come anche mio marito con i miei genitori. Non si intromettono ma ti sono vicini sempre. Come stai? Ti abbraccio forte
Che cariiiiiiiiiiniiiiiiiii!!!!!!!! I miei suoceri sono stati un po' più freddini, credo anche un po' per timidezza...e comunque anche io non sono tanto una da smancerie, come pure loro, soprattutto il suocero che però mi piace e so di piacergli, mi prepara sempre i panini con il salame (bè, ora no! ) e me li porta sul divano prima di pranzo! La suocera è una tipa strana ma a modo suo mi vuole bene e mi fa capire che è contenta! Pinkie sono proprio felice per te!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
un po iellata però lo sono... raffreddore, mal di testa, brividini e sudorini... niente febbre.. ma una sensazione generale di malessere che non mi molla da tutto il giorno... e oggi anche la nausea! non ho capito... questa si presenta 1gg si e 1 gg no!?!? dovrò organizzare di conseguenza i miei impegni... a parte tutto.. tutto pare tranquillo, qualche dolore di pancia ci sta.. oggi piu del solito, soprattutto ovaio dx ma gestibile.. e poi: il mio corpo è dominato dal batterio influenza!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
pinkie anche tu con l'influenza! che palle! Io ho un raffreddore devastante.ieri notte non ho mai dormito,quasi non respiravo! spero che stanotte vada meglio,anche se mi sa che sarà uguale visto che qua in divano mi si è chiuso tutto ancora!