Quello di oggi potrebbe essere un primo rialzo anche se un po' fiacco perchè non è +0.10°C sopra la più alta delle 6 tb che lo precedono ma se fossero un po' più alte le prossime tb possiamo tenerlo buono, visti gli stick.

nica ha scritto:vediamo domani!.. io non credo avrò mai picchi alti di temperuata perché sono a sangue freddo![]()
![]()
![]()
anche quella corporea esterna non sale mai più di tanto..se supero i 36 è un miracolo!
però il rialzo della tb nel po è dato dal progesterone e solo da quello. Dai valori della tua tb capisco che la prendi orale (come me), avere 36.8 in post ovo è una signora tb!
io ci sono arrivata pochissime volte! (a parte quest'ultimo ciclo di acchiappo cico che sto prendendo il progesterone quindi la tb è alterata)
) ad occhi chiusi... Poi visto l'orario sbagliato, mi sono riaddormentata e la sveglia ha suonato di nuovo e stesso movimento meccanico senza pensarci. Il mio compagno ed io siamo dei super dormiglioni e puntiamo la sveglia ad orari diversi/successivi per cercare di uscire dal coma

pinkie ha scritto:posso dirti che se io misuro la tb anche solo 30/45minuti prima del mio solito orario ho tb basse