Beh onda e' logico che rosichiamo
Io mi trasferisco subito!
Paolettaaaaa forza che se sento già il terremoto so che sei tu con il maritino!!!

io che vivo nella gelida svizzera e passo 10 mesi al freddo sono ormai depressa

apeblu ha scritto:Scusate l intromissionene sento parlar di mare e non capisco piu niente

apeblu ha scritto:Ma leggere queste cose![]()
io che vivo nella gelida svizzera e passo 10 mesi al freddo sono ormai depressa
![]()
![]()
Fatemi sognare... Con la iui siamo bloccati x la scelta delle vacanze io sognavo gia la vostra bell Italia![]()
Scusate l intromissionene sento parlar di mare e non capisco piu niente

con queste giornate così belle stare al lavoro mi sembra uno spreco di vita!!!
secondo me rimarremmo a bocca aperta a vederci di persona!!!! paoletta79 ha scritto:apeblu ha scritto:Scusate l intromissionene sento parlar di mare e non capisco piu niente
La svizzera però non è male.... Venerdì ci farò un salto.... Andremo alle terme di Leukerbad.... Vi prego adesso rosicate un po' anche voi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque questa notte sognerò il mare.....(spero)!
Ci risentiamo tra qualche giorno e spero di vedere tanti bei positivi!!!
![]()
![]()
apeblu ha scritto:Ho letto da qlc parte che Blade é sul confine grigionese, sicuramente conoscerà l'acquaAndeer!!
Ragazze ma che voglia di evadere un pò tra montagna e mare siam poi già fortunate no??!!
Blade ha scritto:apeblu ha scritto:Ho letto da qlc parte che Blade é sul confine grigionese, sicuramente conoscerà l'acquaAndeer!!
Ragazze ma che voglia di evadere un pò tra montagna e mare siam poi già fortunate no??!!
NEIN! Non conosco! Mannaggia, devo informarmi!
le terme mi mancano!!! Oggi rosico io!!!