Elib - Ciclo del 29/04/14… Fine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Elib - Ciclo del 29/04/14

Messaggioda lara » 21/05/2014, 13:00

vai elib! Sfodera tutte le tue doti ammaliatrici e dacci dentro! :mrgreen: siamo tutte con te e con il tuo ovetto! :pon pon: :pon pon: :preghiera:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 21/05/2014, 13:18

elib ha scritto:Beh, va bene, e' solo più difficile azzeccare i giorni giusti e, con un marito non sempre disponibile, diventa un po' più complicato piazzare i :compitini: al momento giusto…comunque sarà quel che sarà :si si: :si si: :si si:

Sti mariti pigroni hanno bisogno di una scossetta!!!! Completino sexy??? :lol:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda elib » 21/05/2014, 14:27

@Onda
Beh, vediamo cosa si può fare…intanto oggi l'ho accalappiato dopo pranzo (eravamo soli soletti), per domani si vedra' :lol:
@Lara
:preghiera: :preghiera: :preghiera:
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 22/05/2014, 9:01

elib ha scritto:Beh, vediamo cosa si può fare…intanto oggi l'ho accalappiato dopo pranzo (eravamo soli soletti), per domani si vedra' :lol:

Brava, così si fa... pugno fermo e maniere forti se servono!!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 22/05/2014, 20:23

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ovettoooooooooooooo :pon pon: vediamo se a chiamarlo...... ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda elib » 23/05/2014, 8:44

E a chiamarlo deve essere arrivato… :dubbioso:

Il mio problema sono i compiti non fatti…purtroppo mi sto rendendo conto che mio marito collabora poco con questi rapporti mirati, non fanno per lui! Quindi starò alla sorte per questo ciclo e anche per i prossimi :cry: .Stamani sono piuttosto delusa e innervosita, io faccio tanto per cercare di sistemare le mie cose che non funzionano, ma dall'altra parte c'e' poca collaborazione!
Voi mi direte che forse mio marito non ha voglia di un altro figlio, ma io so che non e' così, ne abbiamo parlato tanto e lui lo vuole come me, pero' senza programmare niente…e quindi sarà un vero miracolo se riusciremo nel nostro intento!!!
Non siamo tutti uguali, ne sono consapevole, ma nella nostra situazione penso che dovremmo impegnarci anche un pochino, come fate anche voi nei giorni giusti…non so, penso di dover lasciare che le cose vadano da se, ma non posso fare a meno di essere profondamente delusa dal suo atteggiamento :( :( :(
elib

Messaggioda pinkie » 23/05/2014, 9:04

cara Elib.. :cuore: noi ti capiamo perfettamente e sicuramente non ci passa per la testa di dirti che forse lui un altro figlio non lo vuole.. :consola: :cuore: sappiamo bene cosa significa dire ai ns. compagni e mariti: amore sono i gg giusti.. a volte sono disponibili, altre volte no.. non per questo ci amano di meno o desiderano di meno un figlio.... QUindi... io ti auguro di cuore che il muco egg di questi gg faccia il suo dovere... abbiamo assistito a tanti miracoli qui... uno in piu non fa male.. :portafortuna:
ps... la mia danza chiama ovetto magari se dovesse esserci un altro mese di ricerca la faccio quando me lo dici tu... :imbarazzato: :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 9:19

Bè se l'ovo è stato ieri hai un rapporto il giorno prima, non è affatto male!! :ok:
Non sono solo rapporti avvenuti il giorno dell'ovo a portare a gravidanza! Calcola che gli spermatozoi ci mettono un po' a risalire e non sappiamo in che orario tu abbia ovulato...quindi non perderei le speranze! Certo che con cicli irregolari è molto più difficile piazzare i rapporti... :testate: Anche volendo cercare di farlo in modo un po' "casuale"...In ogni caso se desidera un figlio sa che i rapporti ci vogliono, d'accordo non comandati ma un po' di ritmo ci vuole...puoi fare in modo di aumentarlo magari nei giorni più giusti, senza dirgli che lo sono... ;) Non so bene come consigliarti perchè anche io pensavo avrei faticato, invece poi se n'è uscito a dire "meglio che arrivi subito" e allora gli ho detto "se vuoi che arrivi subito c'è poco da lasciare al caso, dobbiamo darci dentro nei giorni giusti!" e da lì :compitini?: al momento buono! :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda elib » 23/05/2014, 9:32

Pinkie, Blade…siete sempre di grande sostegno, oggi e' una giornata no :no no: , forse complice anche il tempo, un cielo nuvoloso e carico di pioggia…aspettavo così tanto quest'ovetto ritardatario che mi sento veramente :strappa capelli:
elib

Messaggioda lara » 23/05/2014, 9:41

Elib cara, non disperare!!! anche io questo mese ho rapporti fino al giorno prima dell'ovo quindi siamo sulla stessa barca!!! :si si: prendi come esempio la nostra Blade: lei l'ha presa con i compitini fino al giorno prima, proprio come noi!!! quindi stai tranquilla, ora l'importante è che tu ti sia anche rimessa in moto dal :addormentato:
so che è difficile accettare che a volte il proprio uomo non si presti a comando... :cuore: pensa sempre che loro sono un pò meno sensibili a questa cosa secondo me, siamo noi donne che alla fine sappiamo qual'è il momento giusto e noi a decidere quando concederci, no? bisogna un pò lavorarlo ai fianchi questo ometto...vedrai che andrà tutto bene!!!! ti abbraccio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale