elestellina ha scritto: Che tonta che sono! i Primi cicli infatti li prendevo alle 8.30 e avevano più senso! ora metterò la sveglia del pearly alle 8!
Io direi alle 7:00 / 7:30...

elestellina ha scritto: Che tonta che sono! i Primi cicli infatti li prendevo alle 8.30 e avevano più senso! ora metterò la sveglia del pearly alle 8!
onda ha scritto:Io direi alle 7:00 / 7:30...
elestellina ha scritto:Inoltre sto prendendo Inofert, un integratore con inositolo e acido folico per regolarizzare un pó, visto che a quanto pare ho le ovaie "in atteggiamento" micropolicistico... Vuol dire che sono policistica o che sembro?! Ahah peró devo dire che 2 bustine da 2 giorni e giá mi fanno male le ovaie e sono bagnata
elestellina ha scritto:Devo dire che questo fatto che stiamo provando a fare un bambino mi fa sentire emozionatissima... Sará che sono tanti mesi che sto dietro all'idea... Peró ecco la trovo una cosa magica...
. ho preso inofert combi in capsule (1 la sera).. preso per soli due mesi e nel secondo ho acchiappato la pennuta !![]()
ha ridotto di un bel po le mie ovulazioni, nei cicli precedenti ovo al 34, 30 e 28 pm.. con inofert il primo mese ovetto al 21pm e il mese dell'acchiappo al 19 pm!