Vi dirò... Io sono un po' soggetta al raffreddore cronico..
La mattina quando c'è un po' fresco mi cola il naso x due ore e poi passa tutto... Oppure mi prende di notte, nn dormo niente e poi sparisce appena scendo dal letto... Aggiungo allergia agli acari e ad alcune piante e il gioco è fatto... Ho sempre il fazzoletto attaccato al naso..
Questa volta è proprio influenza con tutto gli annessi del caso.. Dolori articolari e tanta stanchezza..
Vi dirò le mie amiche mi hanno sempre detto: in gravidanza ti viene tutto quello che non hai mai.. Nn so se è proprio così, però considerando che gli ormoni sono in subbuglio ci sta anche avere delle cose un po' anomale x il ns solito
Per il momento prendo con gioia tutto quello che arriva.. X il pulcino va bene tutto
mettiamola così!
Tra poco sveglio il maritino (turno notte) e sarà felicissimo x le beta!
Dopo questa salassata di prelievi ci prendiamo lo spazio x un po' di festa.. E soprattuto tirare il fiato!
Mi auguri di arrivare al termine di questa gravidanza naturalmente... È un desiderio profondo che capirete di certo, ma al momento vivo alla giornata.. Prendo quello che arriva e il nostro prossimo traguardo di felicita sono le 13week...
Vorrei che arrivassero in fretta... Eppure nn voglio perdermi nessun giorno di attesa..
Perdonatemi ragazze.. Tanta paura ma gioia allo stesso tempo! Ora pensiamo solo positivo!